Cose Molto Strane
gattino

Il gattino che ha quattro orecchie trova una famiglia che lo ama

Un giorno, mentre si trovava con un locale, Valerie e suo marito vedono entrare un signore che aveva dei cuccioli a cui stava cercando una casa. Con pochissimo tempo, tutti vengono adottati tranne uno: Yoda, un piccolo gattino con quattro orecchie. A quanto pare, nessuno lo voleva.

gattino

La donna di 65 anni, appena lo ha visto, ha capito di volerlo portare con se a casa. Così ha preso il cucciolo e lo ha portato a casa sua. Fino a quel momento, Yoda era stato rifiutato da tutti mentre i suoi fratellini erano stati tutti adottati.

Questa famiglia in realtà aveva da poco perso un gatto a cui erano particolarmente affezionati. Il gatto era stato con loro da molti anni e era morto di vecchiaia. Così, questo gattino di 8 settimane ha conquistato i loro cuori.

Eravamo in un bar nel South Side di Chicago con un gruppo di amici quando abbiamo notato una piccola gabbia sul bancone e delle persone che vi camminavano intorno

Così, decisero di chiamare il piccolo gattino Yoda. Una volta portato a casa, lo portarono poi dal veterinario. Quest’ultimo, una volta visto il gatto, è rimasto a bocca aperta: in tutti quegli anni di lavoro non aveva mai visto un gatto con 4 orecchie.

gattino

Abbiamo incontrato altri veterinari e neanche loro avevano riscontrato nulla di simile. Abbiamo iniziato a renderci conto di avere qualcosa di molto speciale

Yoda ha 4 orecchie, cosa che però non gli comporta nessuno problema. Infatti, il fatto di avere un paio di orecchie in più non gli crea nessun problema. Ora il gattino è finalmente felice e ha una famiglia che lo ama e si prende cura di lui. Yoda, inoltre, è super affettuoso e amorevole con i suoi padroni che lo trattano benissimo.

leggi anche: Nutre un gattino col biberon in metropolitana, la foto diventa virale