Cose Molto Strane

Il furbo gatto che cerca di nascondere le sue vere intenzioni prima di commettere un audace furto in un negozio

Tutto potremmo immaginare fuorché gli animali possano commettere dei reati. Invece dobbiamo ricrederci dopo aver visto le immagini di questo gatto che, dopo essere diventato amico del proprietario di un negozio, ne approfitta per rubare dei pantaloni.

İlker Bal gestisce un negozio nella città turca di Sultangazi. Il locale è un punto di concentramento per molte persone che sono alla ricerca di capi d’abbigliamento all’ultima moda. L’uomo è abituato a gestire alcuni clienti che pensano di fare i furbi portando via dei vestiti senza pagare. Ma di certo non può mai immaginare che deve attenzionare pure i gatti.

Succede che negli ultimi tempi si presentava spesso al negozio di İlker un grazioso gatto. L’uomo pensava che avesse bisogno di coccole e affetto. Così i due cominciano a fare amicizia. Regolarmente il micio faceva capolino al locale per farsi vedere dal proprietario.

Per İlker si trattava di un innocente gattino solo e abbandonato. Ma la verità era un’altra. Il felino aveva un preciso obiettivo da raggiungere: rubare un paio di pantaloni dal negozio. In un attimo di distrazione del proprietario, il gatto si intrufola nel locale e velocemente afferra il capo d’abbigliamento e scappa via.

Per sua sfortuna, İlker è stato più rapido di lui e si è accorto giusto in tempo del reato che stava commettendo il gatto. È riuscito infatti a recuperare i pantaloni prima che era troppo tardi. Le immagini del micio che entra nel negozio e afferra i pantaloni hanno lasciato tutti senza parole.

Certo che è stata una sorpresa. Chi avrebbe mai pensato che un animale avrebbe rubato?!” – ha dichiarato il proprietario del negozio di abbigliamento dopo aver visto le immagini dalle telecamere di sorveglianza. L’uomo si è reso conto che il gatto ha deliberatamente rubato. Era entrato nel locale proprio con questa intenzione.

Il gatto furbacchione aveva fatto amicizia con İlker. Lui tutto poteva aspettarsi fuorché stare attento proprio al micio. C’è da dire però che il proprietario non ha perso tempo nel perdonare il felino e lo ha nuovamente accolto nel negozio.

Leggi anche: Il gattino salvato dalle macerie dopo il terribile terremoto in Turchia, ora non vuole più lasciare il suo salvatore