Può capitare di dover ricorrere all’aiuto di un disinfestatore per risolvere un problema nella propria casa. Insetti o vari animaletti potrebbero decidere di alloggiare negli appartamenti delle persone e, di certo, non sono ospiti graditi. Cosa fare quando c’è una vera e propria invasione? L’unica soluzione appunto è quella di ricorrere alla disinfestazione. E oggi vi raccontiamo di un’incredibile scoperta fatta proprio da un disinfestatore mentre ripuliva un’abitazione.
Nick Castro è un esperto nel settore della disinfestazione. I proprietari di una casa lo hanno chiamato chiedendo di intervenire il prima possibile perché avevano riscontrato un problema nella loro abitazione.
Un picchio aveva deciso di nascondere tutte le sue scorte di ghiande tra le mura di casa. Dopo essersi accorti della sua presenza, i proprietari di questa casa si sono rivolti a Nick per risolvere il problema. Il disinfestatore è rimasto sconcertato da quello che ha visto.
L’uccello aveva creato un vero e proprio magazzino di ghiande sparse per tutta la casa, persino nel caminetto, dal primo piano alla soffitta. In totale Nick ha raccolto 320 chilogrammi di ghiande e riempito otto grandi sacchi della spazzatura.
“Mi sono imbattuto in questo lavoro. Il picchio era un accumulatore. Ho riempito circa 8 sacchi della spazzatura pieni di ghiande del peso di circa 700 libbre. Non mi sono mai imbattuto in una cosa del genere” – ha scritto Nick dal suo profilo Facebook.
Nick ha liberato la casa da tutte le ghiande presenti e chiuso i buchi fatti al muro. Il picchio è stato lasciato in libertà, così come era sempre solito fare Nick con gli animali in cui si imbatteva, nella speranza di trovare qualche altro posto per le sue ghiande.
La scoperta del disinfestatore ha lasciato senza parole tante persone che hanno letto la notizia dal suo profilo Facebook, rimanendo scioccati alla vista delle foto che ha pubblicato.
Leggi anche: Si trasferiscono nella nuova casa e fanno un’incredibile scoperta nel giardino