Sui social possiamo trovare video e immagini di tutti i tipi. Quelli che però piacciono maggiormente agli utenti del web hanno per protagonisti principalmente i bambini e gli animali. Tra questi ultimi è diventato virale un filmato che mostra un cucciolo di anatroccolo che si abbandona in un sonno ristoratore con in testa un cappello di fiori.
A condividere il video l’account Instagram Mother The Mountain Farm che ha raccolto migliaia di visualizzazioni per le dolcissime immagine di questo piccolo anatroccolo.
“Buon 1° compleanno a Nasturtium il papero, che è il sole di tutti” – si legge nella descrizione del video pubblicato sul social. Il profilo Instagram è gestito da due sorelle che vivono nella foresta pluviale, coltivano frutti tropicali e rigenerano la terra, così come si legge nella loro biografia.
Nel profilo Instagram si potranno vedere altri post di animali che si mostrano in tutta la loro delicatezza e dolcezza. Ma il video di questo cucciolo di anatroccolo ha proprio conquistato i cuori di migliaia di persone.
Il post ha raccolto tantissimi commenti di persone che hanno visto il video e che si sono letteralemente innamorate di questo piccolo anatroccolo. Il cucciolo chiude delicatamente gli occhi fino ad addormentarsi. “Questo è ufficialmente il video più carino che abbia mai visto” – scrive un utente.
Guarda il video del cucciolo di anatroccolo
Su Twitter sono nate delle immagini stilizzate di questo tenerissimo anatroccolo. Ecco alcune foto che si sono ispirate al cucciolo.
Leggi anche: Il cagnolino che ha spezzato il cuore di questa ragazza (video)