Cose Molto Strane

Il corvo aiuta il riccio ad attraversare la strada (VIDEO)

Sul web possiamo trovare video di qualsiasi genere ma tra quelli che suscitano maggiore interesse e curiosità rientrano sicuramente i filmati con gli animali per protagonisti. La loro natura istintiva li porta ad agire in maniera del tutto naturale e può succedere, come in questo caso, di assistere ad una scena molto bella. In questo video diventato virale si può vedere un corvo che aiuta un riccio in difficoltà ad attraversare una strada molto trafficata. Le immagini hanno generato un’onda di emozioni belle tra gli utenti.

Nel video che stiamo per mostrarvi si può vedere come il traffico su una strada cittadina sia stato interrotto da un corvo e da un riccio. Ebbene sì, gli automobilisti si sono fermati per far passare i due animali intenti ad attraversare la strada. Nello specifico il corvo stava gentilmente aiutando il riccio ad attraversare la strada.

Le immagini sono state subito riprese da un automobilista e condivise poi in rete, generando un’ondata di commenti positivi nei confronti di questa scena. Gli animali sanno rendersi protagonisti di situazioni incredibilmente belle.

Il video è stato girato alla periferia della città lettone di Ogre, che si estende lungo le rive del Daugava.

Quando il filmato è stato condiviso sul web molti utenti hanno commentato le immagini con frasi di apprezzamento. “fatto vero: questi uccelli sono più intelligenti di alcuni umani” – scrive un utente.

“Se solo le persone potessero aiutarsi a vicenda” – scrive qualcun altro. Inevitabilmente gli utenti paragonano la dolce scena con la realtà quotidiana. Dovrebbero essere le persone ad imparare dagli animali sentimenti puri come altruismo e gentilezza.

Agli automobilisti non restava che fermarsi e far passare i due animali liberando così la strada. Le immagini del corvo che aiuta il riccio hanno emozionato migliaia di utenti.

Il video del corvo e del riccio che attraversano la strada

Leggi anche: 8 cuccioli di riccio rimangono orfani: mamma gatta li adotta e li nutre