Cose Molto Strane

Il cane con l’espressione più triste del mondo che spera solo di essere adottato

Gli animali domestici si affezionano a noi, e all’ambiente in cui crescono e vivono. Ovviamente anche gli esseri umani si affezionano ai loro animali, ma in alcune circostanze non possono tenerli. In queste situazioni sono molte le associazioni e le strutture che si prendono cura di animali che non hanno più una casa. Spesso gli animali che arrivano in queste strutture sono molto tristi, si sentono abbandonati. Il cane di cui vi stiamo per raccontare, non fa eccezione, ha l’espressione più triste del mondo, vuole solo che qualcuno gli doni amore.

cane espressione triste

La storia che vi stiamo per raccontare, ha come protagonista un dolce cucciolotto di nome Ritter. La sua famiglia, ha perso la casa ed è stata costretta a dare via il cane. Decidono di affidarlo alla Humane Society di Hamilton Country, in Indiana. Tutti i cani che giungono nella struttura sono tristi, spaventati ed impauriti. Ritter non fa eccezione.

Ma c’è qualcosa di diverso in questo cane, nonostante le attenzioni che gli vengono date dallo staff, è sempre più triste. Fissa tutto il tempo il pavimento senza mai scodinzolare, ne giocare. Lo staff prova in tutti i modi a risollevargli il morale, ma nulla sembra funzionare.

cane espressione triste

Il dolce Ritter non riesce a capire perché la sua famiglia lo ha abbandonato, lasciandolo da solo in quella struttura. Non gli piace la sua nuova dimora, vuole tornare dalla sua famiglia, dove si sentiva amato e coccolato. Visto che la famiglia non poteva più riprendere Ritter, sono iniziate le ricerche per una nuova famiglia. Lo staff pubblica le foto del cucciolo sui social sperando che qualcuno decida di adottarlo.

Quella persona arriva, si chiama Sophie e si innamora subito di Ritter. Si fa accompagnare dalla sorella al rifugio, ed inoltra per prima la domanda di adozione. Nel giro di qualche giorno, tutte le pratiche sono state evase e Sophie può finalmente portare a casa Ritter. Il cane con l’espressione più triste del mondo, ha finalmente trovato una nuova famiglia.

Ritter si ambienta bene nella nuova casa, e ora è un cucciolo felice e spensierato, ha ritrovato la felicità grazie a una ragazza buona ed altruista. Tutti noi, dovremmo capire che adottando un animale abbandonato, gli doniamo una nuova possibilità e un amore che cercano disperatamente.

Leggi anche: Poliziotto coraggioso rischia tutto per affrontando un tornado per salvare il suo cane [VIDEO]