Cose Molto Strane
Cagnolino

Il cagnolino che vuole essere adottato e fa il suo letto ogni mattina (il VIDEO)

Il cane, come spesso si dice, è il migliori amico dell’uomo. Questi splendidi animali sono delle ottime compagnie e degli ottimi amici su cui riporre la nostra fiducia. Per questo, molte persone e famiglie decidono quotidianamente di adottare un cagnolino.

Cagnolino

Purtroppo però succede spesso che questi animali vengano abbandonati, soprattutto nei periodi estivi. Così, a prendersi cura di questi cani abbandonati sono tutti i canili che cercano in qualche modo di dargli una vita migliore e trovargli una nuova famiglia. Ma non sempre è facile

Spesso questi animali non riescono a trovare una famiglia e molti preferiscono comprare un cane di razza piuttosto che adottarlo dal canile. In realtà, questi cani sono spesso molto sensibili e non vedono l’ora di trovare una famiglia o qualcuno che gli voglia bene, come in questa storia.

Cagnolino coperta

In America, nel Pet Adoption and Wellness Center, si trovava questo tenero cagnolino di nome Rush. Si trovava nel canile da quando era piccolo e nessuno aveva voluto ad adottarlo. E così aveva visto tutti i suoi compagni trovare famiglia, tranne lui.

Rush è un pitbull e purtroppo molti credono che queste razze siano particolarmente violenti, pericolosi e aggressivi. Sicuramente ci sono alcuni casi in cui alcuni cani posso risultare più esuberanti di altri, ma questo non li rende più aggressivi.

Un giorno, Rush, triste nel vedere che nessuno lo adottava, ha deciso di mostrare le sue capacità. Così, ogni mattina, ha iniziato a rifare il suo letto. Il personale che si occupava di lui è subito rimasto sorpreso e ha deciso di pubblicare il video.

Una volta pubblicato, il video ha raggiunto moltissime visualizzazioni ed è diventato virale. Il canile ha subito ricevuto moltissime richieste di adozione. Alla fine è stata scelta la famiglia migliore per prendersi cura di lui. Ora Rush sta bene ed è felice con la sua nuova famiglia.

Leggi anche: Il fattorino riceve i complimenti da un cliente per aver portato il suo cane a lavoro con lui. Non vuole lasciarlo troppo tempo a casa da solo