Cose Molto Strane

Il bimbo nato con una folta chioma di capelli biondi incuriosisce tutti

Quando nasce un bambino solitamente si cerca di capire da subito a chi assomigli di più. Ma se succede che il neonato nasce con una caratteristica fisica predominante tutto il resto passa in secondo piano. Ed è quello che è accaduto al piccolo David, un bambino nato con una foltissima chioma di capelli biondi che ha destato la curiosità di tutti.

David Doronina è nato nel Surrey, in Inghilterra da mamma Tatiana e papà Ruslan. I genitori del piccolo provengono dall’Est Europa e si sono trasferita in Inghilterra due anni prima la nascita del loro figlio.

capelli
foto instagram

Quando David è nato tutto il personale medico si è immediatamente incuriosito della sua particolare caratteristica fisica: quella folta chioma di capelli biondi che tanto lo facevano assomilgiare a una piccola copia del noto politico Boris Johnson. Ed effettivamente basta guardare le foto del bambino che subito salta all’occhio la somiglianza.

capelli
foto intagram

Un’altra curiosità di David è proprio il colore così chiaro dei suoi capelli, considerando che i suoi genitori invece sono castani. “Non potevamo crederci” – racconta il papà. “Entrambi abbiamo chiesto alle nostre famiglie di scoprire da dove potrebbe venire il gene del capello biondi. Abbiamo entrambi capelli scuri e la carnagione olivatra, ma David ha la pelle così chiara e gli occhi azzurri. Nessuno da entrambi i lati della nostra famiglia ha i capelli biondi, ma mia madre è nata con i capelli biondi, quindi forse li ha presi dal mio lato della famiglia”.

capelli
foto instagram

Il piccoli David, neanche il tempo di nascere, che ha gia acquistato una notevole popolarità. I genitori hanno deciso di aprire un profilo Instagram dedicato al figlio per condividere le sue divertenti e curiose foto in modo tale da aggiornare tutte le persone che lo seguono dei suoi cambiamenti.

Chissà tra qualche anno come diventerà David, se i suoi capelli diventeranno più scuri o se un giorno i genitori decideranno di tagliarli. Non ci resta che seguire la sua crescita.

Leggi anche: La bambina con la sindrome dai capelli impettinabili diventa una piccola star dei social