La società in cui viviamo mostra spesso un’immagine finta e superficiale tramite la realtà virtuale dei social network. I bambini sono sempre più annoiati e non sanno mai come giocare nonostante siano circondati da un’infinità di giochi. Vediamo in giro ragazzini intrattenersi con tablet e cellulari perdendo sempre di più aderenza con la vita vera. In mezzo a questi post ce ne sono alcuni che ci fanno tornare con i piedi per terra e mostrano cosa significa la sofferenza e il non poter arrivare a fine mese.
Ha commosso migliaia di utenti sul web la storia di Lupito, un piccolo bambino che voleva vendere la sua amata palla pur di guadagnare dei soldi e aiutare la mamma rimasta senza lavoro.
Grazie ad un video pubblicato dall’influencer Rubén Cerquinz, diventa virale la storia del piccolo Lupito. Questo bambino si mostra con uno sguardo triste e commosso. L’unica cosa che chiede è quella di avere del cibo in cambio della sua tanto adorata palla.
“Non voglio soldi, voglio latte e pane per mio fratello ”, ha detto Lupito quando Rubén gli ha chiesto quanti soldi voleva per il pallone. Il tiktoker è noto sui social per i suoi gesti generosi volti ad aiutare le persone in difficoltà.
Lo sguardo triste e malinconico del piccolo Lupito ha molto commosso non solo Rubén ma migliaia di utenti sui social. Il tiktoker ha subito aiutato il bambino che voleva vendere la sua palla per aiutare la mamma che era rimasta senza lavoro .Rubén ha infatti comprato una consistente spesa per aiutare la sua famiglia.
Inoltre non solo gli ha regalto una palla nuova per farlo giocare ma anche materiale scolastico, vestiti, scarpe e una bicicletta. L’espressione di Lupito era diversa e sul suo volto c’era finalmente un sorriso.
Guarda il video virale che ha commosso gli utenti dei social che mostra il piccolo Lupito vendere la sua palla per comprare del cibo alla sua famiglia: