Il momento del matrimonio è sicuramente molto commovente. Molti si commuovono guardando la sposa e lo sposo alla navata mentre si scambiano le loro fedi e le promesse. In questo caso però, a commuoversi è stato anche questo bambino, figlio della coppia.
La coppia Americana è composta da Kristie Mihelich, la donna, e Bobby, il marito. La donna era bellissima nel suo vestito da sposa e tutto era perfetto. A rendere ancora più speciale questo momento è stata però la reazione di questo bambino.
Il matrimonio si è tenuto il 22 Aprile al Planterra Conservatory di West Bloomfield, in Michigan. Era da molto che la coppia lo stava pianificando. Nonostante tutto fosse stato pianificato alla perfezione, è successo qualcosa di inaspettato.
Lo sposo, vedendo la sposa avvicinarsi alla navata, non ha contenuto le sue lacrime. Ma non è stato l’unico. Pierson, il figlio della coppia di due anni, vedendo la mamma con il suo abito non ha trattenuto un grido di gioia e le è corso incontro ad abbracciarla.
Quando mi hanno vista sono rimasti entrambi a bocca aperta e lui ha esclamato ‘Ciao mamma!’, salutandomi con entrambe le mani. Poi è semplicemente corso verso di me.
Kristie racconta di come sia stata una cosa inaspettata e molto emozionante. Qualcuno ha ripreso tutto e il video è stato pubblicato sui social. Ha subito ricevuto moltissimi likes e commenti positivi, che Kristie non si aspettava in numero così elevato. La coppia ha inoltre raccontato come volessero che il figlio portasse le fedi, ma era ancora troppo piccolo.
È stato un sogno che si avvera. Insomma non avrei potuto immaginare niente di meglio per un giorno perfetto. E lo è letteralmente stato, come fosse un film
Percy, così viene chiamato dai suoi amici il bambino, è diventato famoso su instagram dopo il video. La mamma racconta di come gli piaccia essere sempre al centro dell’attenzione e come, anche durante la festa, è rimasto a ballare fino a mezzanotte con loro.
Leggi anche: Un giovane ragazzo si è buttato nell’acqua gelida per salvare un bambino che stava annegando