Cose Molto Strane
Fantasma

I genitori terrorizzati scoprono che i misteriosi graffi sul loro bambino sono opera di un “fantasma”

Il mondo è pieno di misteri, molte cose sfuggono alla nostra comprensione. La parte razionale e logica del nostro cervello cerca sempre una soluzione ai quesiti che ci vengono posti, ma a volte tale risposta non si trova. Sono molte le persone che credono nel paranormale, questo perché moltissimi fatti non possono essere spiegati in modo logico e razionale. Nonostante siamo molte le persone scettiche a riguardo, la storia che vi raccontiamo oggi, farà vacillare le vostre convinzioni. I genitori di una bambina, sono rimasti terrorizzati quando hanno scoperto dei misteriosi graffi sul volto della piccola, sono stati fatti da un fantasma.

Joshua, Heather e Lily

Joshua Higgins, 30 anni, e Heather Brough, 25 anni, vivono in Michigan a Highland. Sono da poco diventati genitori della piccola Lily, tutto procede nel migliore dei modi, fino a quando i due ragazzi fanno una scoperta terrificante. Sul volto della piccola Lily ci sono dei segni bluastri, simili a dei graffi.

Fantasma e graffi

La coppia si spaventa e decide di posizionare delle telecamere di sicurezza per vedere, cosa succede durante la notte nella camera della neonata. E una volta viste le riprese i neo genitori sono rimasti sconvolti dalle immagini. La stessa Heather ha dichiarato:

Vedere la faccia di Lily con tre graffi profondi è stato così strano e terrificante. Stavo piangendo e chiedevo alla piccola cosa le fosse successo. Ho afferrato la giacca e sono corsa a casa di mia suocera. Nessuno sapeva cosa fosse successo. Ci siamo chiesti se si fosse graffiata, ma quando abbiamo messo le mani sopra i graffi ci siamo accorti che non corrispondevano.

Fantasma e graffi

Inoltre la donna ha ammesso di aver sentito una voce maschile urlare e ridere in giro per casa, e che mentre si trovava in doccia più volte ha udito dei passi sulle scale. La casa della coppia è di proprietà della madre di Joshua, Kris, è composta da due abitazioni indipendenti. E’ una vecchia casa coloniale e a quanto pare ha un passato davvero terrificante.

Fantasma e graffi

Nella casa principale, dove vivono la madre e il padre di Joshua, il primo proprietario si sarebbe tolto la vita lanciandosi dalla finestra. Mentre la dimora di Joshua e Heather, è il luogo dove il fratello, della seconda proprietaria, avrebbe perso la vita in un incidente domestico.

Non si sa quale spirito sia ancora legato alla dimora, visto il suo macabro passato, ma la coppia non intende restare in questa dimora, visto che la piccola Lily è rimasta ferita con dei graffi fatti da questo fantasma. Questo perché non si parla di una semplice entità ma di una presenza fisica che punta a ferire le persone che dimorano li. Da quando si è verificato l’incidente i genitori non lasciano mai la bambina da sola in nessuna delle stanze. Non si separano mai.

Nonostante le vostre convinzioni sul mondo del paranormale, questa storia è davvero terrificante. La speranza è che questa famiglia trovi un luogo dove vivere serenamente e in pace.

Leggi anche: Nonna installa telecamere nascoste e riprende un demone che veglia sulla nipotina