Cose Molto Strane

I figli di questa bellissima coppia hanno lasciato il segno per il loro incredibile aspetto

Sui social siamo orami abituati a vedere immagini non solo degli adulti ma anche dei bambini. E proprio i più piccoli sono quelli che ricevono migliaia di commenti di apprezzamento da parte degli utenti del web. È quello che succede a questa incredibile coppia che ha mostrato i figli ottenendo da parte dei follower parole di affetto.

Si chiamano Nikki e Jamie Perkins e sono i genitori dei due bambini che hanno conquistato i cuori di migliaia di persone. Questa coppia aveva già un discreto seguito grazie anche al loro bellissimo aspetto estetico.

Vedere Nikki e Jamie insieme significava sempre ottenere da parte delle persone che li seguivano tanti commenti di apprezzamento. Molti li chiamano “Coffee with Milk” proprio per il contrasto della loro pelle.

Sia Nikki che Jamie sono due bellissimi ragazzi e, quando hanno deciso di allargare la famiglia, i follower sono impazziti quando hanno visto i loro figli. Entrambi hanno raggiunto un livello di affetto tale suoi social che gli hanno persino dedicato un account di soli fan su Instagram, dove condividono le loro immagini e i loro post.

figli

Jamie e Nikki hanno due figli che ricevono giornalmente affettuose parole di amore, come se le persone che li seguissero li stiano un po’ vedendo crescere. Quindi è come se si sentissero virtualmente partecipi nella loro famiglia.

figli

Le foto dei due bellissimi bambini conquistano ogni volta i social. Nessuno può resistere al loro incredibile aspetto. D’altronde con due genitori come Nikki e Jamie non potevano che nascere due figli così belli.

figli

Nikki è una modella sudanese. È cresciuta in Australia per poi diventare un volto amato soprattutto nel settore della moda. Su Instagram ha un seguito di 1 milione di follower. Invece Jamie è un famoso Youtuber a tempo pieno. Il suo canale YouTube ha raggiunto più di 1,74 milioni di iscritti.

Leggi anche: Questa mamma condivide 5 regole per i fidanzati delle figlie: ma una di queste è stata molto criticata