Ogni genitore si augura per i propri figli di incontrare lungo la loro vita persone che siano sempre sincere e leali nei loro confronti, e che li facciano stare bene. È diventato virale su TikTok il video di una mamma che ha condiviso una serie di regole che gli ipotetici fidanzati delle figlie dovranno rispettare per uscire con loro. Una in particolare è stata molto criticata e ha fatto discutere i suoi followers.
Kat Clark è una mamma influencer molto attiva sui social. Condivide spesso video delle sue giornate mostrando anche le figlie, una di 19 anni e l’altra di 11. In uno dei suoi ultimi post però ha attirato molte critiche perché ha pubblicato una serie di regole destinati ai fidanzati delle figlie.
Per la precisione ha stilato un elenco di 5 regole. La prima è un augurio destinato a coloro che vorranno uscire con le sue figlie perché le ragazze hanno un carattero molto tosto. Quindi i fidanzati dovranno tenere loro testa.
La seconda fa sorridere perché la mamma chiede di ricevere anche lei un regalo di compleanno visto che festeggia gli anni lo stesso giorno di una delle due figlie.
La terza regola riguarda la possibilità di dormire insieme. Kat impone al futuro fidanzato di non poter condividere il letto con le figlie prima che siano trascorsi sei mesi di appuntamenti seri.
La quarta coinvolge i genitori e la famiglia del fidanzato perché spera e si augura di trovare delle persone divertenti e simpatiche.
La quinta e ultima regola è quella che ha fatto molto discutere. Infatti questa mamma sottolinea che chiunque voglia uscire con le sue figlie non deve pensare che siano loro pagare quando avranno un appuntamento. Dovranno essere sempre i fidanzati a offrire la cena.
I commenti che questa mamma ha ricevuto sono stati molto critici e severi. La maggior parte degli utenti del web ha scritto che è impensabile una cosa del genere e che non è nemmeno giusto per l’uguaglianza raggiunta.
Voi che ne pensate di queste regole?
Leggi anche: Mamma prepara doppio pranzo per il figlio a scuola: appena scopre il motivo si commuove