Festeggiare il giorno del matrimonio è abbastanza comune, ma gioire per il divorzio non lo è così tanto. Eppure ci sono coppie che riescono a trovare un equilibrio anche in questa fase delicata della propria vita. E i protagonisti del video di oggi ne sono una dimostrazione. I due coniugi si mostrano felici dopo aver firmato le carte della separazione e si concedono pure un ultimo ballo.
Dal profilo TikTok di Esmé_Arauz viene pubblicato un breve filmato che mostra la donna con il suo ormai ex marito sorridenti dopo aver firmato i documenti del divorzio. La coppia ha molto sorpreso i social con la loro reazione matura e consapevole del momento che stavano attraversando.
“Abbiamo firmato il nostro divorzio ed è così che ci siamo separati”, ha detto semplicemente la giovane donna. Subito dopo lo scatto, ecco che si vedono i due ex concedersi un ultima danza ‘romantica’. Abbracciati, ballano sulle note di Juan Gabriel. “Che male posso farti amandoti / Se non mi ami, ti capisco / So perfettamente che non sono nato per te”, diceva il testo della canzone .
Il video diventa virale raggiungendo 8,6 milioni di visualizzioni tra gli utenti del web. Le immagini della coppia felice per il divorzio ha incuriosito molte persone. Inoltre la clip ha ricevuto diversi commenti di sostegno e supporto nei confronti dell coppia. “Che bella quella maturità e comprensione di una coppia, con gioia e amore si sono sposati come hanno divorziato, sono una coppia esemplare” – scrive un utente. Oppure “Pensavo di essere l’unica ad aver festeggiato il divorzio con l’ex marito” – scrive qualcun altro.
C’è anche chi ha voluto ironizzare su queste immagini ipotizzando come la coppia si sia potuta riconciliare dopo quell’ultimo ballo. Ma la stessa ragazza protagonista del video smentisce tutto scrivendo tra i commenti che dopo ognuno ha preso la propria strada.
Guarda il video della coppia che festeggia il divorzio con un ultimo ballo:
Leggi anche: “Felice divorzio”: una donna diventa virale per aver festeggiato con torte e balli la separazione