Le relazioni sono sempre uniche, ogni tipologia di rapporto è differente dalle altre, e non si possono ne paragonare, ne tantomeno giudicare. Negli ultimi anni, sempre più persone decidono di iniziare una relazione poliamorosa. In questa tipologia di rapporto, non sono solo due le persone coinvolte nella relazione. Infatti in queste relazioni, ogni componente, può avere più di un partner. Spesso queste coppie vivono sotto lo stesso tetto, e condividono tutto, anche se con determinate regole. In molte circostanze queste coppie sono state criticate e prese di mira, da vicini, conoscenti o estranei. Lo sa bene Tory, una giovane coinvolta in una relazione poliamorosa con 4 ragazzi, ora è incinta e tutti e cresceranno il bambino tutti insieme.
Tory Ojeda ha 20 anni, ed attualmente è coinvolta in una relazione poliamorosa con 4 ragazzi, e la giovane è incinta e prossima al parto. La ragazza si fidanza con Marc quando ancora frequentano il college, e dopo due mesi conosce Travis. Tutti e tre sono d’accordo con la relazione poliamorosa, non sapendo che presto questa famiglia si allargherà ulteriormente. Infatti negli anni si aggiungono Ethan e Cristopher.
Oggi la donna convive con tutti e quattro i suoi fidanzati, sono felici, ed aspettano loro figlio con ansia. Molto probabilmente, in base adda presunta data del concepimento, il padre è Cristopher, ma questo non ha molta importanza, perché cresceranno tutti insieme il bambino. Tory è convinta che la presenza di più figure paterne per il bambino sia un vantaggio. Tutti si aiuteranno nelle faccende di casa e, nella gestione del bambino.
Ma, non tutto è sempre rose e fiori, infatti in molti hanno criticato e giudicato la relazione di questi giovani. I genitori di Tory, che vivono in un’altra città, non vogliono sapere nulla della vita amorosa della figlia. Neanche i genitori dei ragazzi sono entusiasti della scelta fatta dai giovani. La ragazza, incinta, coinvolta in una relazione poliamorosa, è convinta che questa sia la migliore relazione di sempre. Anche se spera che un giorno un’altra ragazza si aggiungerà alla loro famiglia, visto che non vorrebbe essere l’unica donna di casa.
Leggi anche:Queste tre donne condividono lo stesso marito: La loro storia