Non è sicuramente il primo personaggio ad essere diventato popolare sui social perché si è sottoposta a svariati interventi chirurgici per assomigliare alla famosa Barbie. Ma nel caso della protagonista di questa storia il risultato finale non è proprio dei migliori. Dopo aver dichiarato di aver subito 43 operazioni estetiche, questa ragazza è stata molto criticata sul web.
Lei si chiama Dalia Naeem ed è originaria dell’Iraq. Nel suo paese è già abbastanza conosciuta nel mondo dello spettacolo in qualità di conduttrice e modella, ma adesso ha raggiunto una certa popolarità sui social. Solo su Instagram ha quasi 1 milione di follower. Molte persone si sono incuriosite dopo le dichiarazioni lasciate in merito alla chirurgia.
Dalia infatti ha raccontato di essersi sottoposta a ben 43 interventi e di aver speso migliaia di dollari. Il suo intento era quello di assomigliare alla famosa bambola della Mattel, Barbie.
Molti utenti dei social però non hanno per niente apprezzato il risultato finale e criticano Dalia dicendole di essersi rovinata inutilmente perché non assomiglia nemmeno a Barbie. I suoi lineamenti sono ancora molto pronunciati rispetto a quelli della bambola. A volte si perde di vista la realtà pur di inseguire il proprio obiettivo.
Finora Dalia ha fatto filler alle labbra, aumento del seno, riduzione del doppio mento, bichectomia, rinoplastica. E ancora tanti altri. Ma gran parte delle persone che commentano i suoi post ritengono che c’è ancora tanta strada da fare prima di assomigliare ad una Barbie. Allo stato attuale sembrerebbe essere più simile a quelle bambola dai tratti esagerati, con labbra particolarmente carnose e occhi grandi.
Anche se riceve costantemente critiche, a Dalia non interessa e lei è soddisfatta del risultato finale. Come si suol dire, contenta lei contenti tutti. Al momento pare essersi fermati con gli interventi, ma non esclude che un domani possa ritoccare qualcos altro.
Leggi anche: La Barbie umana ha speso una cifra record in chirurgia plastica