Molte volte i bambini ci sorprendono, sono sinceri e veri, e non hanno i filtri che noi adulti abbiamo. Quindi alcune volte, con i loro commenti ci lasciano a bocca aperta. Soprattutto quando affrontano discorsi, che per caratteristiche, sono molti distanti dalla loro età. In alcuni casi, sembra quasi che sia coinvolto qualcosa di paranormale, o di mistico, perché non riusciamo a spiegare in altro modo le parole dei piccoli. Alcuni bambini sembrano ricordare cose, che non possono aver vissuto, altri ricordano persone che non sono più tra noi, ma senza averle mai conosciute. Quando tutto ciò accade, un genitore si potrebbe spaventare, oppure come fa questa mamma, potrebbe filmare la scena per avere delle prove. Infatti la sua bambina, che ha solo 2 anni, guardando una foto di famiglia, sostiene di essere la bisnonna di sua madre.
Una donna inglese, resta totalmente scioccata dall’affermazione della figlia di 2 anni. Infatti la bambina, mentre guardava una vecchia foto in bianco e nero, si è “rivista” nell’immagine. La foto ha come soggetti la nonna della donna e la sua bisnonna, due persone che la bambina non ha mai conosciuto, perché decedute molti anni prima.
La madre, rimasta senza parole, decide di filmare la scena e la pubblica sui suoi profili social. Subito il video riscuote molto successo, molti dei followers della donna sostengono di aver vissuto esperienze simili con i propri figli. Molti di questi bambini, utilizzano parole o nomignoli per chiamare i genitori, che non potrebbero conoscere in alcun modo. La piccola in questione, Elle, sostiene di essere la bisnonna della madre, ma ha solo 2 anni.
La mamma racconta che:
Non ha mai visto quella foto prima d’ora. Non poteva sapere che si trattasse di mia nonna e della mia bisnonna.
La bambina sul video, girato dalla mamma, sostiene di essere la donna in foto e che si trovava con la nonna mentre era stata scattata. Tutte cose vere, ma che la bambina non poteva sapere in alcun modo. Quella foto era rimasta per anni in uno scatolone, e la nonna della piccola l’aveva tirata fuori da pochi giorni. La mamma di Elle, crede nella reincarnazione, ed è convinta che in questo caso, la sua bisnonna si sia reincarnata attraverso la sua bambina.
Nella clip la bambina continua a dire:
Questa sono io. Siamo la nonna ed io.
La nonna della piccola, si emoziona quando la piccola le fa vedere la foto. Un momento davvero toccante, e particolare. In alcuni casi, non è facile spiegare in modo razionale gli eventi, e questo rientra proprio tra questi. La piccola ha solo 2 anni, ma sostiene di essere la bisnonna della madre, una donna che non ha mai visto ne conosciuto, ma nella quale si riconosce in una vecchia foto di famiglia.