Cose Molto Strane
ragazza cucciolo

Ha lasciato il lavoro e ora carica video in cui si comporta come un “cucciolo”; guadagna fino a 900 mila dollari al mese

Esistono persone al mondo che hanno trovato la formula per guadagnare cifre incredibili col proprio lavoro. Denaro ottenuto non sottostando a turni notturni sfiancanti o subendo lo stress di un’intera giornata in ufficio. Sempre più numerosi, infatti, sono coloro che hanno deciso di abbandonare i lavori cosiddetti “tradizionali”, in virtù di altri più “innovativi”, caratterizzati dal guadagno di enormi profitti. Fra questi, particolare è la storia di una ragazza, calatasi letteralmente nei panni di un “cucciolo” di cane.

Come ha avuto inizio tutto

Jenna Phillips ha iniziato ad avere parecchio seguito sui social dopo aver caricato dei video in cui si comportava come una cagnolina di appena pochi mesi. Notando il grande interesse suscitato, ha colto al balzo quest’opportunità iscrivendosi al sito di intrattenimento OnlyFans. Il risultato ha superato di gran lunga le sue più rosee aspettative.

donna cane

I suoi video sono diventati virali su TikTok. La gente si diverte nel vederla comportarsi come un cucciolo: gioca, salta, gira, ha persino il suo piatto e un letto, proprio come un animale domestico. Complice è il ragazzo che aiuta la fidanzata nella realizzazione dei suoi video e nel portarla a spasso, con tanto di guinzaglio al seguito. Sembrerebbe un fenomeno insolito e raro, ma in realtà a molta gente piace comportarsi così.

guinzaglio

La ragazza godeva già di una certa popolarità sui social, arrivando a contare diverse migliaia di followers e like. Ha deciso, tuttavia, di darsi un’ulteriore opportunità iscrivendosi al sito OnlyFans, proponendo dei contenuti rivolti al mondo “kink“. In questo speciale spazio cibernetico, si incontrano tutti coloro che desiderano sperimentare fantasie, gusti o pratiche originali e decisamente poco convenzionali per trarne il giusto grado di soddisfazione personale. Jenna racconta:

Grazie ad un amico ho sperimentato un po’, in quanto anche lui apparteneva al mondo del kink. Ho provato l’addestramento all’obbedienza e sono stato trattata come un cucciolo di cane. Non mi sono mai voltata indietro e mi sono sentita esattamente al mio posto.

A 21 anni Jenna aveva un lavoro normale, simile a quello di qualsiasi altra ragazza della sua età. Col tempo, ha scoperto non solo di provare piacere nel comportarsi come un cucciolo, ma anche di riuscire ad ottenere cifre astronomiche semplicemente nel farlo. In un solo mese, ha guadagnato fino a 900mila dollari. Somme che di certo non otterrebbe mai lavorando in una semplice mensa o in un ufficio.