Creare una famiglia, è un gesto davvero nobile e bellissimo, che non sempre risulta facile. Una famiglia è composta da diverse persone che a prescindere da tutto, si amano e si rispettano. Questa unione rappresenta una rete di sicurezza per tutti colore che ne fanno parte. A prescindere che questa sia composta da molti o pochi membri, la famiglia è un dono che va tutelato e protetto, ma soprattutto coltivato. La storia che vi stiamo per raccontare oggi riguarda proprio una famiglia, ma una dalle dimensioni davvero stravolgenti. Infatti questa donna ha 34 anni e 12 figli, ed è contentissima della sua maxi famiglia.
Britni Church, mamma trentaquattrenne dell’Arkansas, ha deciso di raccontare la sua storia su una serie di video condivisi su TikTok. La giovane mamma, di 34 anni, ha qualcosa che la differenzia da molte altre mamma, infatti ha 12 figli. La sua esperienza come genitore, inizia all’età di 16 anni, con la sua primogenita. Britni viene da una famiglia cristiana, che le aveva imposto delle regole ben precise. Infatti la giovane racconta che le era vietato uscire da sola, e soprattutto con i ragazzi fino al compimento dei suo 16 anni. Ma la vita della dolce Britni prende una strada differente da quella immaginata dai genitori.
Infatti il giorno dopo aver compiuto 16 anni, si sposa e poco dopo da alla luce la prima figlia. Passano gli anni e all’età di 18 anni, Britni ha 3 figli ed è single. Incontra un giovane, con cui si sposa e mette al mondo altri tre figli. Ma la relazione è molto burrascosa, tossica e violenta Britni decide di lasciare il marito. Ma nel 2014, dopo quattro anni dal divorzio, Britni incontra Cris l’attuale marito, con il quale, nel corso degli anni, ha avuto altri 6 figli, tre dei quali gemelli.
@ourlargefamilylife Im late to this one but here it is 😅 #bigfamily #largefamily ♬ original sound – Walking L
La coppia vive una vita felice, anche se non semplice, soprattutto a livello organizzativo e gestionale. Ma Britni, nonostante le difficoltà affrontate, non rimpiange nessuno dei suoi figli, che ama in modo incondizionato. È felice della sua maxi famiglia. Ha 34 anni e 12 figli, ed ha trovato il coraggio di condividere sui social la sua storia, con tutti i suoi momenti di gioia e di tristezza. Le gioie vengono dai suoi amati figli Crizman, Jordan, Caleb, Jace, Cadence, Jesalyn, Silas, Cristopher Jr., Oliver, Asher, Abel e Rowyn ed ovviamenti da Cris.
@ourlargefamilylife Replying to @Jawahir Ali #bigfamily #largefamily ♬ original sound – Britni Church
In molti hanno criticato e giudicato la storia di Britni, chiedendo perché non avesse mai utilizzato contraccettivi, altri hanno insinuato che il matrimonio a 16 anni fosse stato imposto dai genitori. Ma, moltissimi utenti hanno appoggiato Britni e la sua storia, ammirando il coraggio e la forza della donna. Voi cosa pensate di questa storia incredibile e di questa maxi famiglia?
Leggi anche: Questa mamma di 12 figli escogita un metodo veloce ed efficace per farli mangiare (VIDEO)