Rosie è un bellissimo cane femmina di razza Golden Retrevier, che è stata trovata da Katie e John Black, volontari del rifugio Neuse River Golden Retriever Rescue. I due funzionari trovarono questa cagnolina in evidente stato di abbandono, molto affamata e sporca. Rosie cercava solo un luogo in cui dormire e dove poter trovare amore. Ma subito John e Katie si resero conto che la piccola cagnolina era in dolce attesa, poiché la sua pancia cresceva settimana dopo settimana. Non era la prima volta per loro che dovevano prendersi cura di un cane che aspettava dei cuccioli, anzi spesso si trovavano in queste circostanze. Tuttavia quando questi sono nati, la coppia si accorse che era un parto speciale.
I cuccioli di Rosie
Rosie ha dato alla luce 4 bellissimi cuccioli. Ma la cosa strana era che nessuno dei 4 somigliava alla mamma, infatti tutti i cuccioli erano di colore bianco e nero a macchie. A differenza della madre che aveva il classico colore dei Golden Retriever, ossia color oro. Questi piccoli cagnolini, per via delle loro macchie, ricordavano molto delle mucche. Per tale motivo Katie e John decisero di chiamare i cuccioli con nomi che di solito si danno ai bovini, infatti li chiamarono Betsy, Daisy, Moo e Clarabelle.
Di solito quando ci sono degli incroci fra cani di razze diverse, i cuccioli che nascono possiedono dei tratti del padre e dei tratti della madre. In questo caso però nessuno dei 4 cuccioli, 3 femmine ed un maschio, somigliava minimamente alla madre. Nonostante la gente preferisce sempre i cani di razza pura, i due volontari riuscirono ad affidare tutti i cagnolini a famiglie diverse. Oggi i piccoli vivono felicemente con le loro famiglie, le quali li riempiono di amore ogni giorno, e Rosie è libera di andare a trovare i suoi piccoli quando vuole.