Cheryl McGregor e Quran McCain diventano virali sui social. La loro relazione ha sollevato non poche critiche: per loro l’età è solo un numero.
I due hanno 37 anni di differenza e nonostante questo affermano di essere innamoratissimi. Sembrerebbe che la distanza anagrafica non sia affatto un problema per loro e non hanno paura di mostrare il loro amore sui social.
La coppia ha infatti generato notevole scalpore soprattutto sulla piattaforma Tiktok, sulla quale rendono pubblici video di danza e trend vari. Molti dei loro video raggiungono milioni di views.
Tra i vari commenti ricevuti dalla coppia ovviamente non mancano le critiche e i commenti negativi sulla loro relazione, molti non sono d’accordo con la così ampia differenza d’età e altri non credono alla veridicità del loro sentimento.
“Non facciamo niente di sbagliato, balliamo, diffondiamo vibrazioni positive, non lascerò che gli odiatori vincano. L’età è solo un numero“, così ha risposto alle critiche Cheryl.
Pare che i due si siano conosciuti nel 2012, quando lui aveva solo 15 anni. Si sono incontrati quando lui lavorava in un fast food, appartenente al figlio di lei. Con il tempo si sono persi di vista e si sono rincontrati poi nel 2020, hanno cominciato a frequentarsi e un anno dopo è arrivata la fatidica proposta. C’è da dire che Cheryl è già madre di 7 figli, di età compresa tra 41 e 29 anni, e nonna di 17 nipoti.
Ora i due sono sposati e hanno sorpreso nuovamente i loro follower dichiarando di voler diventare genitori, prendendo in considerazione l’adozione e l’utero in affitto. “Ora vogliamo avere una famiglia insieme. Ha sempre desiderato avere figli e io voglio essere la madre di suo figlio” ha raccontato la signora.
Leggi anche: Lei ha 22 anni e si fidanza con un uomo di 57: “Non c’entrano i soldi, io lo amo”
Ovviamente non sono mancati i commenti negativi anche su questa ultima scelta.
@kingqurannewpage I got a problem @oliver6060 ♬ original sound – Nostalgia Bank
“La gente dice che sono egoista e troppo vecchia per essere madre ora, ma non sono preoccupata di non esserci per prendermi cura del bambino”, ha rivelato Cheryl.