Erika Diaz è un’infermiera Americana di 22 anni che ha deciso di sfogarsi su TikTok dopo alcuni insulti ricevuti. Nel video si mostra con la sua divisa da lavoro per difendersi da tutti i commenti negativi. Si può vedere la ragazza con il camice blu tipico della divisa da infermiera infilato nei pantaloni.
Dopo essersi mostrata si allontana dalla camera per farsi vedere meglio. Decide inoltre di riportare uno dei tanti commenti negativi: ”Perchè indossi il camice in quel modo, è inappropriato”. L’infermiera si è definita stanca di tutti questi commenti sul suo corpo e ha voluto rispondere una volta per tutte alle critiche.
@_erikamdiaz anyone else ever accidentally click a diff video while writing notes and get so grumpy lol
♬ as it was teaser – lizzie!
“Alcune persone hanno semplicemente un problema con il mio fisico, non con il mio camice, e si vede”.
La ragazza ha affermato di indossare una taglia XXS e che spesso non riesce a trovare cose della sua misura. Molti le hanno detto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per il seno ma Erika afferma il contrario. Nulla, sul suo corpo, è frutto della chirurgia.
Solo per chiarimento (…) Sono bassa e piccola, potete affermare che il mio fisico è falso quanto volete, non lo è, chiedete alla mia schiena. Faccio letteralmente due lavori, volontario e frequento ancora la scuola. Dedico la mia vita a migliorare quella degli altri e queste opinioni sono inutili
Moltissimi sono stati i commenti sotto il video in cui molti le hanno detto che potrebbe benissimo indossare la maglia fuori dai pantaloni. In questo modo il suo seno non sarebbe così visibile. Un utente ha commentato dicendo di essere un ”direttore vecchia scuola’‘ e che non avrebbe mai permesso un abbigliamento del genere.
@_erikamdiaz i have the matching tote bag too 💗
♬ original sound – TONY STATOVCI
Per fortuna, tra i commenti ricevuti sotto il video, se ne possono leggere anche di positivi. Molti l’hanno appoggiata nella sua scelta e l’hanno difesa. Un utente in particolare ha affermato di non aver mai dato importanza al modo di vestire delle infermiere, sia da paziente che da direttore.
Leggi anche: Perde tutti i capelli a causa di una piastra, la sua storia è diventa virale su TikTok