Per un gruppo di amiche, ad esempio, è già difficile rimanere incinta nello stesso periodo, ma è ancora più difficile partorire senza nemmeno sapere di essere incinta. Ci si può non accorgere di essere incinta da nove mesi?
Questo è quello che è successo a Victoya Venezia, una giovane americana diventata virale dopo aver raccontato sui social la sua sconvolgente esperienza, il tutto è avvenuto lo scorso aprile.
La ragazza era in viaggio per lavoro, quando improvvisamente ha cominciato a sentirsi male e ha sentito fortissimi dolori allo stomaco. Tuttavia, ha dato la colpa ai gas intestinali, poiché in famiglia qualcun altro soffriva degli stessi sintomi.
Si è recata in bagno con dei crampi sempre più forti, non riusciva a credere a quello che stava succedendo: “Mi sono voltata e ho visto il bambino. L’ho portato in fretta fuori dal water, poi l’ho avvolto in un asciugamano e ho chiamato il pronto soccorso”. Victoya aveva appena partorito e non si era accorta di essere incinta.
Come stanno mamma e bambino
Sia la madre che il bambino sono stati portati all’ospedale più vicino per essere curati, lei è stata visitata dai medici, per la prima volta perché non sapendo di essere incinta, non si è mai sottoposta ad alcun controllo.
La giovane ha descritto questo evento come “un’esperienza magica“, e poiché in questo periodo non si aspettava di avere un bambino, ha considerato la possibilità di darlo in adozione .
Ma ci ha ripensato e, dopo averne discusso con la sua famiglia, ha deciso di tenere il bambino e così allargare la famiglia.
L’esperienza mi ha fatto entrare in contatto e desiderare di stare con lui. Quindi lo farò. Sono entusiasta di andare a fare shopping con lui e comprargli tutto ciò di cui ha bisogno.