Comprare una casa è sicuramente una delle più grandi soddisfazioni che una persona possa avere nella sua vita. Tuttavia, questa ragazza ha sorpreso migliaia di persone nel web, dato che è riuscita ad acquistare la sua prima abitazione davvero molto preso. Infatti, proprio come condiviso sopra il suo profilo TIktok, la giovane compra casa all’età di 21 anni, dopo aver risparmiato i soldi guadagnati negli ultimi 5 anni di lavoro.
Il suo nome è Becca Thompson, una giovane donna britannica che è riuscita a realizzare il suo sogno di acquistare una casa. Per realizzarlo, ha fatto davvero molti sacrifici, risparmiando soldi per tutti i suoi 5 anni lavorativi, rinunciando a feste e cose superficiali.
Becca ha deciso di condividere la sua storia sopra i Social Network, sopra il suo profilo, dove è diventata subito molto virale. Gli utenti sono rimasti davvero sorpresi, dato che, alla sua giovane età, è riuscita a raggiungere un traguardo molto lontano per molti. Tuttavia, realizzarlo non è stato semplice, dato che ha dovuto fare grandi sacrifici.
Infatti, la ragazza ha iniziato a lavorare per 4$ dollari l’ora, cominciando a mettere già i primi soldi da parte. Per ogni spesa effettuata, ne metteva un’altra uguale nel suo conto risparmio. Così facendo, si è resa conto di risparmiare all’incirca 1.100$ al mese.
@beccathompsonn #homeowner #firsthome ♬ original sound – Chips
Ovviamente, man mano che andava avanti, la sua esperienza aumentava, e quindi è arrivata a percepire uno stipendio maggiore. Inoltre, non aveva spese, dato che viveva ancora con i suoi, quindi poteva permettersi di risparmiare grosse somme ogni mese. Dopo 5 anni, la giovane compra casa dopo tutti gli sforzi fatti.
Ha acquistato la casa nella contea di Tyne and Wear, in Inghilterra, dal valore di 116.000 dollari. Dopo aver condiviso la sua storia su Tiktok, moltissimi utenti si sono complimentati con lei, dato che ha dimostrato grande maturità e impegno.