Cose Molto Strane

Gemelli nati da due padri diversi. Il raro caso capita una volta su un milione

La storia che vi stiamo per raccontare ha per protagonista una giovane ragazza brasiliana di 19 anni che ha partorito due gemelli avuti da due padri diversi. Sembra incredibile ma è successo veramente. Questo fenomeno è così raro che può verificarsi una volta su un milione.

Foto di StockSnap da Pixabay

La giovane mamma che ha voluto mantenere l’anonimato ha scoperto di aver dato alla luce due neonati gemelli concepiti con due uomini diversi. Questo fenomeno esiste e si chiama “superfecondazione eteroparentale”.

In poche parole si tratta di un caso in cui i gemelli sono nati da due ovuli diversi fecondati a breve distanza l’uno dall’altro. Ed effettivamente la giovane ragazza in quel periodo non frequentava solo un partner e ricorda di aver fatto sesso con due uomini diversi lo stesso giorno.

gemelli
Foto di Василий Королев da Pixabay

Sicuramente sarà stata quella la volta in cui è avvenuta la fecondazione eteroparentale. Questo è il 20esimo caso riconosciuto al mondo di gemelli che hanno lo stesso DNA della madre ma di padri differenti. È un fenomeno molto raro e capita una volta su un milione.

Leggi anche: Mamma partorisce tre gemelli dopo averne avute già due nella gravidanza precedente: mostra il suo incredibile pancione

La giovane donna ha scoperto la verità dopo aver eseguito il test di paternità. La ragazza aveva dei dubbi che sono stati confermati dall’esame. Infatti ha verificato che solo uno dei due gemelli era il figlio naturale della persona che stava frequentando.

gemelli
Foto di Daniel Reche da Pixabay

L’uomo ha comunque riconosciuto anche l’altro gemello come suo figlio e la storia si è conclusa in questo modo. Sono rimasta molto stupita dai risultati. Non sapevo che potesse verificarsi una circostanza simile e i bambini sono molto simili” – ha dichiarato la giovane mamma al New York Post

Leggi anche: Gemelle vengono riconosciute grazie all’idea geniale della loro mamma