Cose Molto Strane
gatto confonde lettiera

Gattino scambia la ciotola di farina con cui cucina la padrona per la sua lettiera

L’utente di Tiktok @Rahma.nurul22 lascia per un attimo la cucina e ritrova il suo gatto mentre urina in una ciotola!

Se si hanno gatti in casa bisogna essere sempre sull’attenti e questo video lo dimostra. La donna si allontana per poco dalla cucina mentre stava preparando una ricetta con della farina e lascia incustodita la fatidica ciotola. Ecco cosa ritrova:

gatto confonde lettiera

Leggi anche: Gattina incuriosita fa amicizia con i lavoratori che ogni giorno passano davanti la sua finestra

Sono bastati pochi minuti per rovinare la ricetta dell’utente Tiktok @Rahma.nurul22 che ora pare abbia imparato la lezione: mai lasciare incustodite ciotole in cucina, anche sui ripiani più alti!

Il suo tenero gattino infatti non si è fatto problemi ad arrampicarsi sul tavolo della cucina e ad usare comodamente la ciotola della farina come lettiera. D’altronde non si può biasimare: si assomigliano parecchio.

gatto confonde lettiera

Leggi anche: Giovane influencer si lamenta del suo lavoro su TikTok che ritiene stressante: riceve pioggia di critiche

La donna allora decide di riprendere l’esilarante scena, ormai rassegnata e consapevole di dover buttare tutto nella spazzatura. Prova a toccare l’orecchio del gatto ma niente, il cucciolo continua indisturbato con i suoi bisognini proprio come se fosse tutto normale.

Il video è stato pubblicato poi sulla piattaforma di Tiktok ed è diventato virale. Ha superato le 13 milioni di visualizzazioni e suscitato tantissimi commenti tra gli utenti del social cinese. A quanto pare il gatto è il protagonista del suo profilo Tiktok e con questo video diventerà ancora più famoso.

Leggi anche: Un “tiktoker” scopre una stanza nascosta in un armadio di casa sua e sospetta che qualcuno ci abbia vissuto

Alcuni hanno commentato con “deve essere sabbia di prima qualità” oppure “l’ingrediente segreto”. Qui di seguito puoi vedere il video in questione:

Morale della favola: se hai gatti in casa fai attenzione perché potrebbe succedere anche a te!