Conosciamo tutti la rigidità dei controlli aeroportuali. Ci sono delle regole precise da seguire cosa si puà portare in aereo e cosa no. Sarah Button si è resa protagonista di un siparietto alquanto particolare perché indossava un sex toy con le ceneri del fidanzato morto.
La studentessa australiana racconta su TikTok il curioso episodio. La ragazza si trovava in aeroporto e stava per imbarcarsi per un volo ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi. Ma durante i controlli di sicurezza è stata fermata.
Gli agenti hanno immediatamente notato che c’era qualcosa di insolito. Infatti Sarah indossava un sex toy contenente le ceneri del fidanzato defunto.
Sarah aveva un plug anale e, una volta essere stata fermata dai controlli, ha cercato di spiegare la situazione. “Hanno preso me e la mia amica da parte senza molte spiegazioni”.
“Ai funzionari maschi non piaceva la volgarità che stavo usando per spiegare. Un’ora dopo è arrivato un grosso funzionario e ci ha fatto firmare un documento straniero molto lungo e ha detto che se avessimo abbandonato l’aeroporto saremmo finiti in prigione”. Sarah ha raccontato tutti i particolari dell’accaduto sui social.
Sarah ha precisato che lei continuerà a viaggiare con il sex toy perché è stato l’ultimo regalo ricevuto dal suo fidanzato prima di morire ed è un modo per sentirlo sempre vicino. “In questo modo posso portarlo in tutti i posti che avevamo sognato di visitare insieme”