Un adolescente ha vissuto momenti di tensione dopo aver realizzato una maschera di gesso che gli è rimasta attaccata al viso.
Ma come mai questo ragazzo avrebbe compiuto questo sciocco gesto? Lo studente ha semplicemente svolto un compito assegnato dalla sua maestra di scuola. Un’incomprensione sull’utilizzo del gesso oppure un fatale errore?
Ovviamente il video non ha tardato a diventare virale soprattutto su TikTok. Chiaramente ha causato ogni tipo di reazione sui social network.
Il video mostra lo studente disperato e che cerca di rimuovere la maschera di gesso. Proprio quando si rende conto che lo stanno registrando, inizia a lamentarsi.
“La farò causa, mamma, farò causa a quell’insegnante”, ha urlato.
La maestra le pidió de tarea una máscara de yeso y… pic.twitter.com/U4TDtCQpth
— Frank ? (@SERVCOMPUTACION) July 5, 2022
Non sappiamo come sia finito questo strano aneddoto del giovane studente. Non è chiaro se, alla fine, è riuscito a risolvere in totale autonomia, o è stato necessario l’intervento dei sanitari al pronto soccorso.
Tuttavia, è lecito pensare che sia stato un errore del giovane studente in quanto non sembra che i suoi compagni di classe abbiano riscontrato lo stesso errore.