Cose Molto Strane
conduttrice statunitense partorisce in bagno

Famosa conduttrice della CNN, partorisce sul pavimento del bagno dopo appena “13 minuti di travaglio”

Tra gli eventi in natura che possono intraprendere percorsi imprevedibili rientra senza dubbio il parto. Un momento, senza dubbio, dalla fortissima carica emotiva e uno fra i ricordi sicuramente più indelebili nella vita di una mamma. Al giorno d’oggi, alla donna è concesso di partorire secondo modalità più articolate rispetto a quelle del passato. Con l’introduzione dell’epidurale o del parto in acqua, ad esempio, si è tentato di rendere questo evento unico in un certo qual modo più agevole e meno doloroso possibile. Ma, per quanto si tenti di organizzare il tutto al meglio, prevedendo, programmando ed impostando ogni dettaglio verso una determinata direzione, l’imprevisto può sempre cogliere alla sprovvista. Esattamente come nel caso della protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. La storia di una nota conduttrice statunitense che, a dispetto di ogni previsione, ha dato alla luce la sua bambina in maniera del tutto inaspettata. Approfondiamo insieme.

conduttrice statunitense partorisce in bagno

Kasie Hunt, famosa conduttrice della CNN, il primo marzo è divenuta madre per la seconda volta secondo una modalità che non avrebbe mai potuto immaginare. La donna, attraverso la pubblicazione su Instagram dell’incredibile serie di eventi che l’hanno travolta, ha reso partecipe il suo pubblico di ciò che le è incredibilmente accaduto. La conduttrice ha raccontato di avere in programma il parto cesareo per il giorno successivo, ovvero il 2 marzo, ma che la figlia Grey ha autonomamente deciso di non voler attendere oltre per venire al mondo.

La conduttrice della CNN e il marito, Matthew Mario Rivera, già genitori del piccolo Mars di tre anni, hanno documentato il secondo lieto evento con tre bellissimi scatti accompagnati da un dolce messaggio:

Benvenuta al mondo: io e mio marito Matta Rivera siamo entusiasti di presentarvi nostra figlia, Grey Hunt Rivera, anche se in realtà è lei che si è presentata da sola. Grey è stata presa in braccio dal papà sul pavimento del bagno, dopo 13 minuti di travaglio, prima ancora che avessimo il tempo di chiamare il 911, e 24 ore prima del cesareo programmato.

Un messaggio che è proseguito con i dovuti ringraziamenti nei confronti dei soccorsi:

Siamo così grati alla squadra della DC Fire and EMS che ci ha supportato con la voce durante gli incredibilmente intensi momenti precedenti i primi respiri di Grey e che è arrivata in pochi minuti per portare mamma e piccina sane e salve in ospedale.

La conduttrice ha concluso il post rivelando:

Il fratellone Mars non potrebbe essere più orgoglioso e noi non potremmo essere più entusiasti per la vita come famiglia di quattro persone. Un ringraziamento speciale a People Magazine per aver riportato al mondo la storia che racconteremo a Grey per tutta la vita.