Cose Molto Strane
proposta di matrimonio

Fa la proposta di matrimonio alla fidanzata con un anello di caramelle: la reazione di lei è durissima

Senza ombra di dubbio, uno fra gli eventi più importanti ed intensi nella vita di una coppia è quello inerente alla consacrazione del proprio sentimento attraverso la cerimonia nuziale. Per tanti, essa rappresenta il coronamento di un sogno e la celebrazione del loro grande amore. Altrettanto importante e degno di nota è anche il fatidico momento della “proposta“. A tal proposito, non si contano le miriadi di modalità diverse in cui tale fatidica richiesta viene effettuata. Dichiarazioni romantiche, scenografiche, inaspettate, intime o pubbliche. Nel corso degli anni la varietà nonché l’originalità di tale momento ha avuto modo di esprimersi sempre al suo meglio, con esiti nella maggior parte scontati. Nel caso specifico della storia che stiamo per raccontarvi, assistiamo ad una proposta avanzata da un ragazzo alla sua dolce metà che ha un finale poco “stereotipato“. Tutta colpa dell’anello di fidanzamento offerto come pegno del proprio amore. Approfondiamo insieme.

proposta di matrimonio

La proposta in questione è avvenuta presso il Rogers Centre di Toronto, in Canada. I Blue Jays stavano giocando in casa contro i Boston Red Sox. In mezzo alla folla, una coppia stava scendendo le scale di uno dei corridoi dello stadio quando, improvvisamente, l’uomo si è fermato per annunciare una sorpresa alla fidanzata. Nel momento stesso in cui il ragazzo si è inginocchiato, le sue intenzioni sono apparse subito chiare ed evidenti. L’emozione della ragazza e la curiosità degli spettatori che assistevano alla scena sono aumentate sempre più.

anello di fidanzamento

La ragazza, felice ed incredula, era pronta a manifestare tutta la sua gioia, quando il ragazzo ha cacciato la fatidica scatolina dalla tasca. Scatolina che, secondo le speranze della donna, avrebbe dovuto contenere un anello come gioiello, simbolo del loro amore. In realtà, l’anello c’era. Ma, non esattamente del tipo auspicato dalla fanciulla. Si trattava infatti di un anello di caramelle, donatole ironicamente dal fidanzato.

La delusione della donna non ha tardato un solo attimo a manifestarsi. Delusione ed indignazione palesate con un impropero, uno schiaffo e il lancio in faccia della bibita. Il tutto sotto gli occhi increduli degli spettatori. Il video è stato condiviso sui social di Canadian Party Life ed è stato accompagnato dal testo “She said yes“. Appare dunque probabile che si trattasse alla fine solo di uno scherzo e che, in realtà, l’uomo avesse in tasca l’anello giusto.

ragazza indignata

Il video, pubblicato e condiviso dall’account TikTok @canadianpartylife, ha realizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni ed oltre 700 commenti con le più disparate reazioni in merito:

Non ne vale la pena, amico.

Aveva l’anello principale in tasca. Se non riesce a capire una battuta, è meglio che non sia con te.

Amico, avresti dovuto darle degli anelli di cipolla.