Era il 1965 quando Apasra Hongsakula veniva incoronata col titolo di Miss Universo. Era la prima donna thailandese che riceveva il prestigioso riconoscimento. Oggi ha 75 anni ma sembra che per lei il tempo non passi mai.
Dopo aver conquistato il titolo di Miss Universo, Apasra ha lavorato per tanti anni come modella e dopo ha ricoperto per diverso tempo il ruolo di giurata proprio nella competizione che l’ha incoronata vincitrice. Finita la sua carriera nel mondo della spettacolo ha deciso di aprire un centro termale di lusso a Bangkok che porta il suo nome.
A distanza di tanti anni il suo aspetto però sembra non essere cambiato mai. Le sue foto sui social hanno fatto il giro del web. Oggi Apasra ha 75 anni ma la sua pelle sembra quella di una trentenne. Le immagini di Apasra sono state molto apprezzate dai suoi follower ma anche criticate.
In molti si chiedono quali siano i suoi segreti di bellezza. C’è chi ha fatto illazioni su un suo possibile intervento estetico chirurgico. Ma lei ha sempre smentito. Le uniche attenzione che segue sono quelle di mantenersi in forma facendo attività sportiva e l’uso di creme per una buona detersione della pelle.
Secondo altri invece è merito anche di Photoshop e dei ritocchini che creano l’illusione di sembrare una trentenne. A giudicare dalle foto che condivide sui social di sicuro non sembra affatto di avere 75 anni. Le pelle del viso è luminosa, il corpo asciutto e la semplicità del suo aspetto contribuiscono a creare l’immagina di una donna più giovane dell’età che ha realmente.
Quali siano in realtà i suoi segreti di bellezza non li sapremo mai, ma sicuramente il suo è un caso molto curioso.
Leggi anche: Dal 2023 Miss Universo cambia regole: sarà aperto anche a mamme e donne sposate