Lui si chiama Eren Ylmaz e da qualche giorno sta spopolando su TikTok. Come lavoro, Eren fa il cassiere nel supermercato Lidl ma, a quanto pare, tutte le sue colleghe e followers su TikTok pensano che sia sprecato perchè troppo bello.
Da qualche tempo il cassiere ha iniziato a pubblicare su TikTok video in cui balla da solo o con le clienti e sempre più persone hanno iniziato a lasciargli commenti positivi e a volerlo addirittura conoscere. Ma non solo: da quando è diventato famoso ci sono altre catene che lo vorrebbero.
A quanto pare infatti, dopo questi primi video su TikTok, le clienti che andavano nel supermercato sono aumentate e alcune catene gli hanno offerto un posto di lavoro. Come se fosse una vera e propria star.
@ero.y24 ♬ Dc usss – Brooke 👩🏼🎤
In pochissimo tempo Eren ha conquistato moltissimi cuori e, di conseguenza, followers. Lo si può vedere su TikTok mentre bella nella sua uniforme in camicia blu, pantaloni neri e una cinta di pelle. Sul social ormai si è aperta una ricerca per scoprire in quale Lidl lavori il ragazzo e, a quanto pare, moltissime sono le interessate.
Anche se molti gli dicono che sia sprecato per questo lavoro, lui è felice di fare il cassiere e non vorrebbe fare altro e poi, con la fama di TikTok, è molto felice. Nella sua bio possiamo infatti leggere ‘vieni da Lidl’ , cosa che già ci fa capire molto.
@ero.y24 ♬ Gyal You a Party Animal – Sped Up – Charly Black
Tra i commenti più presenti sotto il video ci sono moltissime donne che gli chiedono in quale Lidl si trovi, altre che hanno un impellente bisogno di andare a fare una spesa veloce e altre che gli ricordano quanto sia affascinante.
Leggi anche: Operaio distrugge l’albergo che ha costruito: non era stato pagato per il lavoro svolto