Cose Molto Strane
albero di Natale

Questa donna decora l’albero di natale in base ad ogni festività

Il Natale è sicuramente una delle feste più attese di tutto l’anno. La neve, i dolci, il tempo trascorso in famiglia, i regali e le decorazioni sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questa festività così tanto speciale. Tra tutti i simboli natalizi però, ce n’è uno davvero emblematico: l’albero.

albero di Natale

La tradizione vorrebbe che l’albero si addobbasse l’8 dicembre e si smontasse il 6 gennaio, perché si sa: “l’Epifania tutte feste porta via!”. Nonostante ciò molti sono soliti anticipare a novembre questa tradizione oppure, al contrario, tendono a mantenere l’albero di Natale in bella vista anche dopo la befana.

Leggi anche: Insegnante lascia il lavoro per addobbare alberi di Natale: in tre mesi guadagna per tutto l’anno

Diciamocela tutta però, smontare l’albero non è così piacevole quanto addobbarlo e in alcuni casi si tende a procrastinare questa operazione.

Questa donna ha deciso di non smontare mai l’albero di Natale e di lasciarlo in casa tutto l’anno, decorandolo ogni volta in base alle diverse festività e rendendolo parte integrante dell’arredamento della casa!

Leggi anche: Segni zodiacali: ecco come sarà Natale e Capodanno per ogni segno

Il suo albero di Natale creativo diventa virale sui social

Si chiama Nadia Colucci, lavora come agente immobiliare e si rifiuta categoricamente di rimuovere l’albero di Natale da casa sua. Questa trovata ha attirato l’attenzioni di molti sui social, diventando un fenomeno virale.

albero di Natale

Pare che Nadia abbia fatto scalpore dopo aver pubblicato le foto di lei affianco al suo albero decorato ogni volta in maniera differente. Ha pubblicato le foto delle varie festività come Pasqua, San Valentino, la festa del 4 Luglio…

Leggi anche: L’uomo che soffre di Natale-fobia racconta la sua storia

Insomma, di certo in casa di Nadia la creatività non manca ed ha trovato sicuramente un modo per mantenere un atmosfera speciale tutto l’anno.

Le foto vengono pubblicate sul suo profilo Instagram raccogliendo sempre molti complimenti. E’ stata proprio lei a rivelare: “C’è qualcosa nel vedere un pino grande, abbagliante e illuminato con un’abbondanza di bellissime decorazioni che mi riempie e mi riscalda il cuore“.

Ha anche detto: “ogni albero delle vacanze porta risate, creatività, gioia e molti spunti di discussione memorabili a casa tua” e cerca di motivare i suoi follower nel condividere questa sua trovata creativa.