Cose Molto Strane

Ecco l’ aspetto della donna gatto prima della trasformazione

Al giorno d’oggi non ci sono più grossi tabù legati alla chirurgia plastica. Molte donne e uomini ricorrono a interventi più o meno invasivi per migliorare il proprio aspetto. A volte però se si esagera con questi ritocchini l’effetto che si ottiene non è dei migliori. È il caso di Jocelyn Wildenstein, meglio conosciuta come la donna gatto. Oggi, alla veneranda età di 82 anni, ammette di aver esagerato con la chirurgia. Le sue foto prima della trasformazione hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Nata a Losanna, in Svizzera, il 5 agosto 1940, da una famiglia modesta, Jocelyn aveva da sempre il desiderio di vivere una vita ricca e lussosa. Così ben presto si inserì in settori dove aveva possibilità di conoscere uomini abbienti, come il multimilionario Alec Wildenstein, l’uomo che diventò poi suo marito.

Ma fu proprio il matrimonio con Alec a decretare l’inizio della sua ossessione con la chirurgia plastica. Jocelyn ha dichiarato di essersi sottoposta a più di 30 operazioni chirurgiche spendendo migliaia e migliaia di soldi.

I risultati di tutti questi interventi estetici hanno portato Jocelyn a essere definita la donna gatto, proprio per l’incredibile quanto inquietante somiglianza fisionomica del suo volto con il felino. Ma com’era prima di sottoporsi a tutta queste serie di operazioni chirurgiche?

Le sue foto da ragazza hanno lasciato tutti a bocca aperta. Quando sono state diffuse la stragrande maggioranza delle persone ha commentato la sua bellezza al naturale. Non aveva alcun motivo di inseguire un’ideale di modello estetico che l’ha portata ad avere un volto completamente sfigurato.

L’aspetto di Jocelyn è legato al suo matrimonio

Uno dei motivi dei suoi numerosi interventi è sicuramente legato al suo fallimentare matrimonio. Infatti Jocelyn aveva trovato il marito nella loro camera da letto insieme ad una modella di 19 anni. Da qui iniziò una durissima battaglia legale che terminò con un assegno da 2 miliardi e 300 milioni di dollari per lei. Le venne però imposto un unico limite: non poteva spendere questi soldi in chirurgia estetica.

Oggi Jocelyn viene soprannominata Catwoman, Tiger Icon e The Lion Queen proprio per la sua somiglianza in volto con questi felini. Di certo il suo aspetto da giovane era decisamente più armonioso.

Che ne pensate voi?

Leggi anche: Le gambe dall’aspetto non standard di questa modella hanno attirato l’attenzione di un famoso brand di moda, non sono mancate le critiche