Cose Molto Strane

Ecco come appare dopo 3 anni la bimba dai folti capelli: è stata soprannominata Rapunzel

Quando è nata la piccola Gabriella tutti in sala parto sono rimasti senza parole. La sua caratteristica principale sono sempre stati i folti capelli che l’hanno sempre contraddistinta. Sono passati 3 anni dalla sua nascita e ancora oggi la bambina continua a stupire tutti, tant’è che è stata soprannominata Rapunzel, la famosa principella dalla lunghissima chioma.

Quando la sua mamma, Denica Kaneva, una donna di Sofia, ha dato alla luce la neonata, la sorpresa è stata generale. Tutto il personale ospedaliero è rimasto stupito per questa peculiarità della bambina. I suoi folti capelli sono stati da subito presenti e continuano ad accompagnarla durante la crescita.

La mamma ha sempre cercato di curare molto i capelli di Gabriella, usando i prodotti giusti per non rovinarglieli. E nel tempo anche la bambina ha iniziato ad apprezzare il momento del bagnetto e dello shampoo facendosi pettinare con attenzione la fluente chioma.

La mamma ha voluto aprire un account Instagram a nome della bambina, Gabi Zaharinova, interamente gestito dalla donna per condividere le foto della piccola. Infatti la sua nascita era diventata una notizia diffusa e aveva creato un discreto seguito di persone incuriosite dall’aspetto di Gabriella.

In questo modo la mamma aggiorna i suoi follower sulla crescita della nuova Rapunzel.

Sono trascorsi tre anni dalla nascita di Gabriella e il suo aspetto non è cambiato affatto. Anzi i suoi capelli sono sempre più lunghi e curati e sembra proprio che alla bambina piacciano molto.

Si mette in posa per farsi fotografare dalla mamma e non perde occasione per mostrare i suoi bellissimi capelli. Gabriella ha una sorella maggiore con cui condivide spesso i momenti della sua giornata.

Ecco come appare oggi la bambina dai folti capelli soprannominata Rapunzel

La sua famiglia si è ormai abituata a questa caratteristica della bambina. Siamo sicuri che i lunghi capelli la accompagneranno per tanto tempo.

Leggi anche: Baby Chanco, la bambina dai folti capelli diventa star della pubblicità