Cose Molto Strane
coppia predestinata

Due neo sposi scoprono che il loro primo incontro è avvenuto quando erano appena bambini

Il primo incontro, così come il primo appuntamento, rappresenta una tappa senz’altro fondamentale all’interno di una relazione tra due persone. Momenti indimenticabili, che celiamo nel cuore fra i ricordi più cari. Ogni rapporto, ovviamente, è diverso ma alcuni sembrano proprio scritti e voluti dal destino. Quasi come se due fili invisibili seguissero una rotta già segnata, destinata ad arrivare ad un’unica meta: ritrovarsi l’uno fra le braccia dell’altra.

coppia predestinata

Heidi Parker e Ed Savitt, con ogni probabilità, erano dei predestinati. Cresciuti a quasi 300 km di distanza, il fato li ha fatto incontrare più di una volta. I due hanno creduto per molto tempo che il loro primo incontro abbia avuto luogo presso l‘Università di Newcastle. Qui hanno vissuto nello stesso dormitorio a un anno di distanza.

fidanzati

Il ragazzo, Ed, si è trasferito una volta che Heidi era già andata via e, attraverso un messaggio inviatole tramite Facebook nel 2011, l’ha contattata con la speranza di avere qualche dritta sul corretto funzionamento della lavatrice.

I due giovani hanno così avviato una conoscenza prima virtuale, coronata poi dal loro primo incontro “ufficiale“. Da quel momento in poi, non si sono più separati. Alcuni anni dopo, Ed e Heidi hanno acquistato un appartamento insieme e, nel 2015, nel bel mezzo di una passeggiata nel parco di Chatsworth House nel Derbyshire, il ragazzo le ha posto la “fatidica” domanda. Con conseguente risposta affermativa da parte della ragazza, proprio come da manuale.

sposi

Una favola che già letta così sembrerebbe perfetta, ma che è destinata ad arricchirsi di un dettaglio ancora più incredibile del previsto. Durante una cena, la coppia e la madre di Heidi, Kay, hanno parlato di una vacanza in famiglia, avvenuta nel 1997, quando hanno visitato un resort a Bodrum, in Turchia. Heidi ha ricordato di aver conosciuto all’epoca un bambino di nome Ed di cui era diventata amica.

Poche settimane dopo la cena, Kay ha inviato ai due ragazzi una delle foto scattate durante la famosa vacanza e, sorpresa delle sorprese, l’amico conosciuto all’epoca da Heidi altri non era che il suo Ed!

La giovane ha commentato così la scoperta:

Mi ha mandato una sua foto ed era proprio il mio Ed! Sono rimasta sbalordita quando l’ho visto. Ho urlato: Mamma, sai chi è?! Ero così scioccata che in realtà ho dovuto sdraiarmi. Anche Ed era stupito… non potevamo crederci.

primo incontro

Ovviamente, l’incontro casuale fra i due giovani considerato alla stregua di un chiaro ed indiscutibile volere del destino, è stato l’argomento chiave del matrimonio fra Ed e Heidi, celebrato nel 2016.

matrimonio felice

La coppia adora raccontare alle persone il “doppio” incontro che li ha visti protagonisti. Da allora, sono tornati a Bodrum per rivedere il luogo in cui è iniziata la loro lunga storia d’amore.