Vi starete chiedendo come sia possibile che due gemelli nascano in anni differenti e che quindi abbiano differenti età! In realtà la spiegazione è molto semplice: sono nati a quindici minuti di distanza l’uno dall’altro. Uno prima della fine dell’anno e uno poco dopo la mezzanotte di quello successivo.
Alfredo e Aylin sono i protagonisti di questa singolare storia. Sono nati tra il 31 dicembre del 2021 e il primo dell’anno del 2022. Nello specifico Alfredo è nato alle 23:45 del 31 dicembre 2021 invece Aylin è nata qualche minuto dopo, il 1 gennaio 2022.
Per questo i due bambini risultano avere età differenti. I genitori, Fatima Madrigal e Robert Trujillo, sono rimasti increduli e la mamma ha commentato: “È pazzesco per me che siano gemelli e abbiano compleanni diversi: sono rimasta sorpresa e felice che la piccola sia arrivata a mezzanotte“.
Di certo la notizia ha reso i genitori molto sorpresi e da adesso in poi il Capodanno sarà senza ombra di dubbio la festa più attesa dell’anno.
Leggi anche: Sa che dovrà partorire due gemelline e spende 500£ in vestitini. Alla fine nascono tre maschietti
L’incredibile storia si è svolta a Greenfield, in California, negli Stati Uniti d’America e non solo ha lasciato spiazzati i genitori ma addirittura i medici dell’ospedale Natividad Medical: “Questo è stato sicuramente uno dei parti più memorabili della mia carriera” confessa Ana Abril Arias, una delle dottoresse della struttura.
Leggi anche: Coppia adotta quattro bambini poco prima di scoprire che la mamma è in attesa di altri figli: ben quattro gemelli
In effetti se ci pensate già è raro di per sé che due gemelli nascano in giorni diversi e per di più durante i festeggiamenti di fine anno. Ma che addirittura nascano in due anni differenti è proprio difficile da immaginare!