Certe volte, l’imprevedibilità della vita raggiunge picchi inimmaginabili in grado di stravolgere la propria esistenza anche nel giro di pochissimo tempo. Proprio come è accaduto alle giovani protagoniste della storia che stiamo per raccontarvi. Due donne il cui cammino si è incrociato a causa di un sfortunato motivo, dal quale però ha preso vita una solida ed inaspettata amicizia. Entrambe, infatti, hanno scoperto di condividere una relazione sentimentale col medesimo ragazzo, ignorando ovviamente l’esistenza l’una dell’altra. Una scoperta che si è tradotta non solo con il reciproco allontanamento dal fidanzato in questione, ma anche con la partenza delle due donne per una vacanza insieme. Approfondiamo tutti i dettagli di questa incredibile vicenda.
Kristen Obispo e Sophie Miller sono due ragazze che hanno iniziato la loro amicizia nel più inaspettato dei modi. Entrambe ignoravano che il loro fidanzato, Adam, uscisse con entrambe. È stata Sophie, 26 anni, che una volta venuta a conoscenza della verità non ha esitato a contattare Kristen, 33 anni, per informarla. Queste le parole del messaggio vocale inviatole:
Sono nove mesi che esco con questa persona e ho pensato che ti sarebbe piaciuto conoscermi. Chiamami se hai domande.
Kristen, stupita e presa completamente alla sprovvista, ha immediatamente contattato Sophie per scoprire la verità.
Dopo lo shock iniziale, l’ho chiamata e abbiamo chiacchierato per un po’. È diventato subito chiaro che stava dicendo la verità e avevamo bisogno di parlare ancora per andare a fondo di quello che stava succedendo. L’ha incontrata sulla stessa app di appuntamenti circa un mese prima di contattare me.
Le due donne, di comune accordo, hanno deciso di affrontare da vicino la situazione richiedendo entrambe un confronto con l’uomo. Confronto che è avvenuto all’aeroporto: Kristen ed Adam, infatti, avevano programmato una vacanza in Turchia. Mai il ragazzo si sarebbe immaginato di venire letteralmente “scaricato” da entrambe le ragazze e di vederle partire insieme per quel viaggio programmato. Nonostante abbia tentato di negare e di discolparsi, le prove contro di lui erano del tutto chiare ed evidenti.
Le due giovani, quindi, sono partite in vacanza insieme. Kristen ha così commentato:
Sophie e io ci siamo davvero divertite moltissimo. Dal momento in cui ci siamo incontrate, abbiamo trovato subito una forte sintonia fra noi. Siamo diventate amiche abbastanza velocemente. Abbiamo legato ancora di più durante la vacanza di otto giorni e la cosa di gran lunga più felice di questa sfortunata situazione è che ho trovato una grande amica.
Kristen ha voluto condividere la sua storia con l’obiettivo di avvertire tutte le altre donne circa i possibili rischi in cui potrebbero incappare iscrivendosi ad un qualsiasi sito di incontri. Rischi che, ovviamente, potrebbero riguardare anche altri contesti, ma che mai e poi mai dovrebbero impedire alle donne di avere fiducia in se stesse e soprattutto nel proprio istinto.