Oggi vi raccontiamo l’incredibile storia di un uomo, marito e padre di tre bellissimi bambini, che improvvisamente scopre che tutta la sua vita è una bugia colossale. I protagonisti della vicenda sono Richard Mason e Kate Mason, sposati per da 20 anni e divorziati da 10. La separazione è stata lunga e straziante perché ha coinvolto tre minori, di cui due gemelli piccoli.
Richard si è sottoposto ad un test del DNA dal quale risulta evidente che i figli che aveva sempre creduto suoi erano in realtà il prodotto di una relazione extraconiugale tra l’ex moglie Kate e il suo amante. Kate ha poi confessato che ebbe rapporti sporadici dal 1995 al 1999 ma che aveva usato sempre il preservativo e credeva che i figli fossero di Richard.
Al dolore per la scoperta sconvolgente si è aggiunto il rancore per avere sborsato una cifra pari a quattro milioni di euro, oltre le rette per le scuole private, per il mantenimento dei figli rivelatesi non suoi! Richard ha intentato una causa di risarcimento con l’ex-moglie cui è stata ingiunta una multa di oltre 300.000 euro per frode di paternità.
Kate, da parte sua, pagherà la multa pattuita in cambio di poter mantenere anonima l’identità del padre dei ragazzi perché non vuole divulgarla. E non è stato rivelato se l’uomo in questione sappia di avere 3 figli.
Mason racconta che la parte più difficile è stata quando ha dovuto dire la verità al figlio maggiore. Il ragazzo, poco più che ventenne, è rimasto scioccato. Ha minacciato il padre di non rivolgergli più la parola se avesse continuato l’azione legale verso sua madre, che nel frattempo ha scoperto di avere problemi di salute.
Richard attualmente è in contatto soltanto con uno dei due gemelli ed è un uomo distrutto a causa dell’inganno di cui è stato vittima per più di vent’anni.
Leggi anche Scandalo scandalo al Baby shower: il marito svela l’inganno della moglie di fronte a tutti