Aveva festeggiato il giorno più importante della sua vita con una celebrazione e una festa con 250 invitati, ma il loro matrimonio dopo meno di un anno vede affrontare la prima crisi. Meirivone Rocha Moraes ha confessato su TikTok che suo marito, un pupazzo, l’ha tradita.
Ebbene sì, sembra incredibile ma la donna ha sposato il 18 dicembre 2021 un bambolotto di pezza, ribattezzato Marcelo. Il bambolotto di pezza era stato realizzato dalla mamma della donna.
La storia sembrava procedere bene. Lei condivideva spesso i loro momenti trascorsi insieme, felcii e spensierati. La coppia aveva pure avuto un figlio, anche lui un pupazzo, Marcelinho.
E mentre Meirivone assisteva il bambino in ospedale perché aveva contratto un virus, è stata informata da un’amica che il marito la stava tradendo. Era stato visto entrare in un motel con un’altra.
“L’ho scoperto tramite un’amica che mi ha detto di aver visto Marcelo entrare in un motel con un’altra donna mentre io ero ricoverata in ospedale con Marcelinho, nostro figlio, che aveva un virus”. All’inizio pensava che stesse mentendo ma poi ha controllato lei stessa guardando il telefonino del marito.
Meirivone ha letto con i suoi stessi occhi le conversazioni con l’altra donna, capendo così che il tradimento era vero. Lui ha sempre negato ma ormai era evidente a tutti quello che era successo.
È la stessa donna a raccontare l’episodio su TikTok. “La prima notte del nostro matrimonio abbiamo litigato e mio marito è andato a dormire sul divano. Sono molto triste. Solo il tempo può perdonare ma l’amore parla più forte. Devo dargli del filo da torcere!“
La donna non esclude la possibilità di perdonarlo ma intanto fa dormire Marcelo sul divano. Il video ha ottenuto intanto ben 3 milioni di visualizzazioni diventando subito virale.