Mettere su famiglia è il sogno di moltissime coppie, ma in alcuni casi, non tutto va secondo i piani. Avere un figlio è una delle gioie più grandi che si possono provare nella vita. Un bambino ti stravolge e sconvolge la vita, in modo positivo, le responsabilità sono davvero molte. I primi mesi dopo la nascita del bambino sono molto impegnativi, tra poppate notturne e cambi pannolini, i genitori spesso sono distrutti. Tutto viene ripagato dall’amore che si prova, dalla gioia e dalla felicità. Una coppia di giovani di Sydney, dopo appena sei settimane dal parto ha ricevuto una notizia davvero inattesa, la donna è di nuovo incinta.
Eliza Kirby di Sydney, ha 27 anni ed è felicemente sposata con l’uomo della sua vita. I due decidono che è arrivato il momento di allargare la famiglia, e nel gennaio 2016 nasce la prima figlia, Charlie. La coppia è davvero entusiasta, la piccola Charlie è tranquilla e buona, ma come ogni neonato ha bisogno di molte attenzioni.
I due si buttano a capofitto nella gestione della bambina, ma tutto sta per cambiare. Dopo appena sei settimane dal parto, Eliza fa una scoperta davvero inaspettata, è di nuovo incinta. La coppia viene sopraffatta da diverse emozioni, la felicità ma anche il timore, hanno una neonata di 6 settimane e sta per arrivarne un altro.
Ma le sorprese non sono finite, infatti quando Eliza va da dottore, dopo aver fatto quattro test di gravidanza, il medico le comunica che non solo è incinta, ma sono gemelli. Dopo un iniziale shock, la coppia è felice della notizia ed iniziano a preparare tutto per l’arrivo dei due piccolini. La donna ha deciso di condividere su un blog tutta la sua storia, e li, racconta tutte le sue emozioni. Lei stessa scrive:
Ad essere onesti, non avevo nemmeno pensato ai contraccettivi. Tutti i miei parenti e conoscenti, mi avevano detto che con l’allattamento al seno non potevo rimanere incinta. Ma abbiamo scoperto che non è un metodo contraccettivo efficace.
La coppia è pronta per l’arrivo dei due gemelli, che nascono a dicembre. I cuori dei genitori scoppiano di gioia, sono felicissimi che la loro famiglia si sia allargata così velocemente. Ovviamente tre figli sono un bel numero, e le passeggiate della domenica, diventano una vera festa sia per i genitori che per i piccoli.
Questa grande famiglia, non poteva desiderare di meglio, tutti i bambini sono felici ed in salute. I genitori di questi tre angeli sono felicissimi e si godono ogni giorno con i loro bambini.
Leggi anche: La mamma più fertile del mondo cresce da sola i suoi 44 figli