Quando si va in un hotel si cerca in tutti i modi di avere il massimo del confort e, se si va con un compagno, di avere privacy. Di solito, a meno che non si affitti una stanza in un ostello, si prende una camera doppia per stare soli e avere i propri spazi. Ma, come è accaduto a questa coppia, ci potrebbero essere dei piccoli inconvenienti.
Questa coppia americana si era recata all’Hotel Excalibur, a Los Angeles, per trascorrere la loro bellissima vacanza. In realtà i due erano li per motivi lavorativi ma speravano di potersi rilassare il più possibile nel loro Hotel. Ma non tutto è andato effettivamente come si aspettavano una volta arrivati li.
Lei si chiama Lindsay e insieme a suo marito lavora in una clinica veterinaria. Essendo entrambi veterinari, erano li per un convegno di lavoro e nella loro vita hanno avuto moltissimi animali con cui avere a che fare. Non avrebbero mai immaginato però di ritrovarsi un gatto nascosto nella loro stanza.
Già dal primo giorno i due avevano iniziato a sentire dei rumori strani durante la notte provenire dalla loro stanza. Nonostante i rumori però avevano continuato a dormire e avevano pensato che fosse qualche vicino particolarmente rumoroso. In realtà, nella loro stanza, si stava nascondendo un piccolo gattino.
Lo hanno scoperto nella terza notte in hotel. Mentre stavano dormendo, hanno iniziato a sentire rumori in camera e poi hanno visto una sagoma, nel buio, avvicinarsi a loro. Quando hanno accesso la luce, c’era un gatto sopra di loro che li guardava incuriosito e spaventato. I due hanno cercato subito di calmarlo e fare amicizia con lui e poi hanno chiamato la sicurezza dell’Hotel.
Hanno così scoperto che il gatto si chiamava Tiger ed era stato perso da una donna che aveva soggiornato li qualche giorno prima. La padrona, Shanice Williams, era felicissima di ricongiungersi finalmente con il suo amico a quattro zampe.