Cose Molto Strane

Dopo 3 anni difficili neomamma torna a lavoro, ma parcheggia male l’auto e lascia un biglietto: al suo ritorno trova una sorpresa

La storia di questa donna dovrebbe far riflettere tutti su quanto sia importante, alle volte, essere compresi. La donna aveva lasciato il suo lavoro per ben tre anni a causa di una fortissima depressione. Per fortuna, il tutto è stato migliorato dall’arrivo della sua bambina che però le ha impedito per un lungo tempo di tornare a lavorare.

biglietto

Dopo tre anni la donna è potuta finalmente tornare sul posto di lavoro e immaginate quanto possa essere stato difficile per lei ”ingranare” di nuovo. Quando è arrivata sul posto di lavoro era molto agitata e ha fatto un parcheggio un po’ improvvisato, non proprio perfetto. Tuttavia era di fredda ed agitata e non riusciva a farlo in modo migliore.

Così ha deciso di lasciare un biglietto sul cruscotto chiedendo che i passanti fossero clementi con lei visto che era il primo giorno di lavoro. Temeva comunque che al suo ritorno avrebbe trovato una multa invece le cose non sono andate proprio come si immaginava.

donna parcheggio

Quando è tornata alla macchina la donna ha trovato un bellissimo narciso che le era stato lasciato da una persona anonima. Non ha mai effettivamente saputo chi fosse ma il gesto l’ha colpita particolarmente e l’ha fatta molto felice. Un piccolo gesto che però le ha cambiato la giornata. Ecco le sue parole:

Quello di stamattina è la storia di un gesto gentile e inaspettato, un fiore lasciato sul cruscotto della mia macchina. Ho fatto un parcheggio improvvisato. Non ostacolavo accessi o pedoni ma ero consapevole che la mia auto non fosse messa nel migliore dei modi. Così ho deciso di lasciare un biglietto. Mi aspettavo di trovare una multa ma al mio ritorno ho trovato un bellissimo fiore giallo, un narciso, fiore preferito di mio padre Marzo che tra poco compirebbe i suoi anni e non c’è più. Un gesto che mi ha lasciato stupita e mi ha confortato dandomi la certezza che spesso le persone possono essere molto più umane di quanto ci aspettiamo.

fiore