Cose Molto Strane
famiglia figlia femmina

Dopo 14 figli maschi la famiglia riesce finalmente ad avere una figlia femmina

La famiglia in questione proviene dagli Stati Uniti. Si fanno chiamare la ” Schwandt Family” e sono più uniti che mai. In realtà, erano già diventati famosi per aver dato ad uno dei loro figli un nome davvero particolare. Nel 2018 avevano chiamato uno dei loro bambini Shiboyegen attirando così l’attenzione della stampa. Ora sono di nuovo famosi per l’arrivo di una figlia.

famiglia figlia femmina

Ad oggi tornano a far parlare di loro per aver dato alla luce la loro prima figlia femmina dopo 14 maschi. In realtà, nessuno dei due genitori si è mai preoccupato del sesso dei loro figli. Sono sempre stati felici e soddisfatti di quello che avevano. Tuttavia, sembrava davvero assurdo che tra tutti quei figli non ci fosse neanche una femmina.

I due si sono conosciuti per la prima volta quando erano al college. Quando entrambi hanno ricevuto il diploma di scuola superiore, avevano già tre figli. Il più grande infatti ha oggi 28 anni. Ha già comprato una casa e vive li con una sua famiglia. Nonostante i molti sacrifici, la coppia è molto felice di quello che hanno costruito.

famiglia

Taylor, il marito, faceva spesso battute sul fatto che sua moglie non vedesse l’ora di avere una figlia femmina. Nel loro guardaroba avevano già dei vestiti per una bambina. Quando hanno ricevuto la notizia, sono stati immensamente felici. Kateri, la moglie, aveva già deciso il nome della bambina molto tempo fa: Maggie.

I genitori hanno ad oggi 45 anni anni e una famiglia bellissima. I loro figli hanno un ottimo rapporto tra di loro e sono davvero uniti. Sicuramente nel tempo hanno dovuto fare molti sacrifici e rinunce ma, alla fine, non potrebbero essere più felici di così.

famiglia figlia femmina

Questa bambina appena nata ha sicuramente portato la gioia all’interno della famiglia. Dopo tutto questo tempo, nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere, neanche i suoi fratelli. Ora, dopo tanti anni, Kateri ha soddisfatto il suo sogno di avere una figlia femmina.

Leggi anche: “A 21 anni ho una figlia di 15, nessuno mi prenderà sul serio”: l’incredibile racconto di questa ragazza diventa virale