Con i tempi che corrono oggi, avere un lavoro sicuro è già molto. Tuttavia, ci sono persone che, nonostante abbiano un lavoro a tempo pieno, non riescano a pagare tutto ciò che gli serve per vivere una vita “normale”, facendo dei grandi sacrifici. A tal proposito, una donna ha voluto fare un piccolo sfogo sul proprio profilo Tiktok, raccontando che, nonostante abbia un lavoro a tempo pieno, sia costretta a dormire in macchina per mancanza di soldi. Potrebbe sembrare strano per alcune persone, ma è la realtà di moltissime persone, costrette a una vita di rinunce e fatica.
La storia di Aaliyah può sembrare inizialmente una presa in giro, ma la donna ha voluto raccontare la sua vita quotidiana senza filtri, mostrando anche la sua auto dove vive e dorme. La donna lavora presso un rivenditore di prodotti per la casa, e, nonostante il lavoro “sicuro”, la sua vita non è affatto piacevole.
Una vita tutt’altro che semplice
Infatti, molti potranno pensare che con un lavoro una persona possa permettersi un affitto di un piccolo locale, ma Aaliyah ha dimostrato che non è sempre così. Questo è anche uno dei motivo per i quali, secondo lei, non si mostra quasi mai sorridente e felice.
La gente non sa cosa significa lavorare 8 ore al giorno per 5 giorni alla settimana ed essere costretta a dormire in auto, facendoti la doccia e cambiandoti in una palestra appena apre . Ecco perché sorrido raramente e sono sempre stanca
racconta Aaliyah.
Questa vita non è affatto semplice, perché appena staccato da lavoro, una persona vorrebbe solamente tornare a casa, riposarsi e riprendere tutte le energie. Tuttavia, una vita come quella di Aaliyah non lo permette. Per dimostrare la sua lealtà, ha anche girato dei video all’interno della propria “casa” mobile, piena di oggetti personali, trasformata in una sorta di rifugio.