Oggi, moltissime persone si affidano a interventi chirurgici e di ritocco per migliorare il proprio corpo, come ad esempio zigomi o labbra. Basia Query è una donna di 24 anni, del Nevada, che è solito ricorrere a filler per le proprie labbra, in modo da dargli la forma desiderata. Tuttavia, un giorno la giovane ha trovato una promozione su un trattamento diverso dal solito, il quale ha deciso di provare. Purtroppo, una reazione allergica ha provocato a Basia una brutta sorpresa, dato che le sue labbra si sono gonfiate tre volte tanto la loro normale dimensione. La donna, spaventata, è corsa subito in ospedale.
La donna è solita ricorrere a interventi per gonfiare le sue labbra, ma un giorno l’operazione ha preso una piega diversa dal solito. Infatti, recandosi al salone, Basia è venuta a conoscenza di una promozione su un altro tipo di trattamento, scontato a 350$. La differenza dalle sue solite operazione, era che questa non utilizzava aghi, ma bensì una penna all’acido ialuronico.
Tuttavia, dopo aver eseguito il trattamento le sue labbra si sono cominciate a gonfiare a dismisura, triplicando la loro dimensione. Così la ragazza è corsa subito in farmacia a prendere degli antinfiammatori, ma il suo ragazzo ha deciso di portarla in ospedale. Dopo aver ricevuto un trattamento dai medici, le sue labbra hanno cominciato a sgonfiarsi un po’, anche se erano ancora gonfie e rigide.
Secondo i medici, quel tipo di reazione era stava provocata dalla lidocaina, un tipo di anestesia che Basia non aveva mai provato. La paura più grande della ragazza, era quella di dover rimanere con quelle labbra per tutta la vita. Tuttavia, sembra aver imparato la lezione, dichiarando di non iniettarsi più nulla.
Non avevo mai visto labbra così grandi, e la donna che ha fatto le mie labbra ha detto che altre persone avevano avuto una reazione, ma mai così grande
Spiega Basia.