Cose Molto Strane
incinta

Donna partorisce nel bagno di casa sua scambiando le doglie per stitichezza, non sapeva di essere incinta

Una storia che sembra incredibile quella di Marla McEntire, una donna di 34 anni americana che ha scoperto di essere incinta proprio nel momento del parto. Vi potrà sembrare inverosimile ma, alle volte, le donne possono non accorgersi di essere incinta. Non sempre le gravidanze presentano sintomi evidenti che possano far presagire qualcosa.

incinta

Ci sono casi in cui, nonostante non sia così, i test di gravidanza risultano negativi e fanno essere sicura la persona che non ci sia nessuna gravidanza. Anche a Marla era capitato di fare un test di gravidanza che, appunto, era risultato negativo, e, da quel momento, non si era più preoccupata di farne altri.

Uno degli elementi che poteva farle intuire qualcosa era il ciclo ma, anche quello, non presentava nessuna irregolarità. Il suo ciclo infatti era perfettamente regolare, era saltato soltanto una volta ma poi era continuato nei mesi normalmente. Tutto quindi sembrava essere regolare e la donna ha portato per 40 settimane il bambino in grembo senza saperlo.

Non ho mai avuto paura della gravidanza. Sono rimasta incinta lo scorso maggio e non mi sono mai fatta vedere, il mio stomaco era molliccio, l’ombelico non è saltato fuori, nessuna nausea mattutina, non ho mai sentito un calcio. Niente.” ha spiegato. “Intorno a gennaio, ho iniziato ad avere un po’ di dolore all’anca e alcuni problemi allo stomaco, quindi sono andata da un chiropratico e da un dottore, ma nessuno si è accorto che c’era un bambino lì dentro.

Un giorno, mentre si trovava a casa, Marla è stata colpita da fortissimi dolori di pancia. Pensava si trattasse di coliche e così si è recata in bagno. Non sapeva che in realtà quelle erano vere e proprie doglie e che stava per partorire. Quando si accorta di stare per partorire, la donna ha chiamato immediatamente il marito che si trovava fuori casa, per essere aiutata. Quest’ultimo ha chiamato i soccorsi ed è corso da lei.

Da un momento all’altro, la donna ha dato alla luce suo figlio che ha deciso di chiamare Atlas Cohen: un bimbo di 45 centimetri dal peso di 2,2 kili. Quando si accorta di stare per partorire, la donna ha chiamato immediatamente il marito che si trovava fuori casa, per essere aiutata. Quest’ultimo ha chiamato i soccorsi ed è corso da lei. Tutto, per fortuna, è andato nel verso giusto e il bambino è in ottime condizioni di salute.

Leggi anche: Una signora anziana riesce a difendersi dal tentativo di rapina da parte di una donna incinta (VIDEO)