La notizia del matrimonio tra Iris e Mohamed ha fatto scalpore per la notevole differenza d’età tra i due. Infatti lei, donna inglese di 83 anni, ha sposato il giovane egiziano di ben 46 anni più piccolo. Galeotto è stato Facebook. La coppia si è conosciuta nel 2019 proprio sul popolare social network ed è bastato solo un anno per decidere di sposarsi. Adesso però la signora risponde pubblicamente a tutti coloro che criticano la sua relazione d’amore e difende la storia con il marito 37enne.
L’inizio della storia d’amore tra Iris Jones e Mohamed Mohamady ha visto uno scambio di messaggi via chat. È bastato un gruppo in comune su Facebook per far esplodere il sentimento tra i due. Ma oltre alla differenza d’età c’erano anche migliaia di chilometri a separarli. Infatti Iris viveva nel Somerset, in Inghilterra, mentren il 37enne era del Cairo, in Egitto.
Ma dopo questa conoscenza virtuale la coppia non ha perso tempo e l’anziana si è diretta in Egitto per incontrarlo. In quell’occasione ha pure conosciuto la famiglia di Mohamed. Una volta rientrata a casa e superato il periodo della pandemia che li ha tenuti divisi, l’uomo ha raggiunto la sua amata per non lasciarsi più. Il matrimonio ha suggellato il loro amore.
La coppia è pure apparsa in un programma televisivo molto popolare, This Morning, e proprio durante questa ospitata Iris ha svelato anche dettagli molto intimi della loro vita insieme. “La prima notte è stata molto selvaggia. Nessuno è stato con me per 35 anni, pensavo di essere di nuovo vergine” – ha confessato la donna.
Ma molte persone hanno criticato la loro storia d’amore definendola finta e di convenienza. La coppia ha di contro ribadito che il loro legame è vero e sincero e non sussiste nessun tipo di opportunismo. Lui non ha bisogno di soldi e lei ha trovato dopo tanti anni una persona che la fa stare bene.
E a giudicare dalle foto che pubblicano su Facebook il loro amore procede a gonfie vele.
Leggi anche: Coppia con 61 anni di differenza vuole dire a tutti che l’amore non ha età, ora desiderano un figlio