L’innocenza e la purezza dei bambini non hanno eguali al mondo. Come bianchi fogli immacolati, irradiano un candore tale da spiazzare ogni volta i ben più provati cuori di noi adulti. Privi di inutili sovrastrutture, si rivolgono al mondo dove tutto è meraviglia guardandolo direttamente in faccia, ad occhi spalancati. Con l’innocenza dei loro sentimenti, incredibilmente sinceri, riescono ad essere portatori di pace e cura interiore. Ne sa qualcosa la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Una giovane madre che prende una decisione per lei molto importante: rivelare alla figlia di appena 3 anni di essere stata adottata da piccola. Scopriamo insieme qual è stata la reazione della bambina di fronte a questa rivelazione.
Lei è Emily Fauver è una influencer mamma di Elle, una bimba di soli 3 anni. La donna ha deciso di condividere e rendere pubblico sul web una dolcissima scena che ha visto coinvolte lei e la figlia, ripresa dalle telecamere di sicurezza della casa. Nel video, si vede Emily in cucina mentre è intenta a mangiare una banana. In quel momento, la spiccata fantasia tipica di tutti i bambini ha fatto capolino fra i pensieri della piccola Elle, di colpo incuriosita in merito a un’idea balenatale all’improvviso. Rivolgendosi alla madre, la piccola le ha candidamente chiesto chi fosse la sua mamma.
Pur essendo un argomento estremamente delicato per Emily, la mamma non ha voluto mentire alla figlia. Le ha quindi spiegato che quando era piccola era stata adottata da un’altra mamma perché la sua non la voleva. La bimba, con tutta la pura e genuina semplicità che è propria della sua età, le ha fatto dono di una meravigliosa risposta:
Io ti voglio, davvero, sarò la tua mamma.
Un forte sentimento di commozione ha travolto Emily che non può fare altro che rifugiarsi tra le braccia della sua amorevole figlia, in un tacito ringraziamento per quelle parole così lenitive. Emily, nel condividere il video sul suo profilo Instagram, ha aggiunto la seguente descrizione:
“Siete avvisati… Prendete dei fazzolettini o tutta la scatola. Questa bambina non ha idea di quanto abbia guarito il mio bambino interiore in soli tre brevi anni. Dio sapeva che il mio cuore aveva bisogno di te.
Visualizza questo post su Instagram