La storia che vi stiamo per raccontare è davvero molto particolare in quanto vede come protagonisti una donna e il marito fantasma. I due si sarebbero sposati, ma poi lei avrebbe deciso di divorziare per affidarsi a Tinder. Il suo obiettivo? Cercare un uomo con polso.
Donna si sposa con fantasma e poi divorzia: È successo davvero
La protagonista della nostra storia risponde al nome di Rocker Brockarde una donna davvero molto particolare. Questo perché la ragazza in questione ha deciso di affidare il suo amore a un fantasma e non ad una persona in carne ed ossa.
Ha quindi scelto come compagno di vita Edwardo, dando vita ad un fatto mediatico davvero molto strano e inaspettato. Proprio per questo ha attirato l’attenzione dei social media in quanto non è sicuramente da tutti contrarre matrimonio con un fantasma.
La donna, che nella vita fa la cantante, ha quindi deciso di sposare uno spirito. Tutto sembrava andare alla perfezione fra i due, anche se si tratta di un rapporto molto difficile in quanto i due sposi appartengono a dimensioni completamente opposte l’una dall’altra. Di Edwardo si sa ben poco anche se pare che nella sua vita fosse stato un soldato vissuto durante l’epoca vittoriana
Nell’ultimo periodo però l’uomo, o meglio il fantasma, sarebbe diventato particolarmente insistente, tanto da riferire le continue urla di un bambino che piange. Rocker, esausta, ha deciso di porre fine a questo amore ultraterreno, in quanto si è resa conto che fra lei e il suo fidanzato “trasparente” le cose non stavano andando nel miglior modo possibile.
Broker lascia il marito fantasma e si affida a Tinder
Nonostante il divorzio, il fantasma di Edwardo ha continuato a tormentare Rocker la quale, per liberarsi di lui, ha persino contattato un esorcista. La donna ha volato lasciarsi tutto alle spalle e ha deciso che per la prossima volta avrebbe optato per un fidanzato terreno.
La ragazza si è quindi ascritta a Tinder, un’applicazione che permette di incontrare persone con le quali stringere un rapporto di amore o di amicizia. Da quel momento Rocker sembra essere rinata, in quanto dice di non essersi mai sentita così libera e felice.
Ha poi aggiunto che gestire un matrimonio con uno spirito è davvero molto complicato mentre vivere l’amore con una persona potrebbe rivelarle moltissime gioie. In passato Rocker aveva deciso di sposare un fantasma proprio per la grande sofferenza che un suo ex fidanzato le aveva causato. Ora, però, tornare ad amare un essere umano le sembra la cosa migliore da fare. Soprattutto se questo le dimostrerà di essere un uomo di polso.